|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
per i proxy la questione è complessa...non tutti funzionano... però su google si trovano basta usare come parola chiave non svizzera ma switzerland e poi provare, provare, provare, provare, provare... con un po' di fortuna
|
|
|||
|
|||
Aiuto!!!!!!!!!!!!!Ciao ragazzi sono nuova, vi volevo chiedere un piacere,
non è che qualcuno di voi mi può dare l'email e la password per questo programma?? Ho letto che cuco di solito è lui che da queste informazioni se potete darmi una mano vi sarei grata.. grazie baci baci |
|
|||
|
|||
Quote:
Magari vuoi anche la minestra calda stasera, appena fatta, portata a domicilio??? Hihihi... |
|
|||
|
|||
Quote:
fragolina....qui' non si ha la bacchetta magica ....purtroppo. zatoo ha un sistema di accesso limitato solo agli svizzeri, per ora, quindi quelli al di fuori di quel paese devono per forza attuare 'sistemi' non tradizionali per poter sperare di vedere qualcosa e comunque non sempre funzionano e quando funzionano i controlli sugli accessi non autorizzati invalidano le pass. cuco e' in svizzera ma non puo lavorare per tutti e creare pass x tutti, tanto piu' che per ogni accesso ci vuole una email diversa. Mio consiglio e' di farti un account personale nel modo GIA SPIEGATO in precedenza su questo thread. leggi le pagine precedenti e buona fortuna. ciao Last edited by tronco : 08-27-2006 at 05:25 PM. |
|
|||
|
|||
proxy svizzeroQuote:
usate questo 62.50.80.2:8080 appena provato e funzionante, vi scarica questa nuova beta, non so' pero 'se il vs entusiasmo per questo prg e' giustificato fino in fondo, in effetti e' molto buono, non e' prodotto da loro ma e' un progetto americano, ma cosa piu' importante ... Do I have to pay to use Zattoo? Right now, Zattoo is still in private beta mode, meaning that we are rubbing off the rough edges of our service. Thank for you helping us do this! We plan to keep offering a basic service for free, also when Zattoo will be stable and available to the general public. On top of the basic service we'll provide a range of paid services. |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma con quel proxy riesci a fare la login all'avvio del programma? |
|
|||
|
|||
Quote:
si, mi sono loggato e l'ho usato per scaricarmi l'ultima versione del programma, ma poi non l'ho usato per utilizzarlo in quanto a suo tempo avevo creato l'account con un'altro proxy e non voglio rischiare che in fase di controllo il sistema mi blocchi l'utilizzo, aspetto che il proxy che usavo si riattivi, tanto i proxy non sono stabili, vanno e vengono, in ogni caso vi ripeto di considerare che questo prg non e' open source, fra poco finita la fase di beta test diventera' a pagamento, e free rimarra' una versione base, probabilmente ci sara' della pubblicita tipo banner ... ciao |
|
|||
|
|||
i need a login password but i have wait like a monthe and they are not sent to me
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hi. Do you live in Switzerland? If not, you couldn't use it, it is available just for swiss users so they will not send you the e-mail with the link. We are trying to use a proxy from Switzerland but it is a bit complicated. Anyway... use a swiss proxy and try to ask for the invitation e-mail again (but select "Switzerland" as your country). Often it takes much time to get the e-mail but try again. Bye. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|