|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti chiedo scusa,mi sfugge...dov'è scritto? EDIT: non credo che il primo messaggio di staff possa essere preso per certo, ci fanno un sacco di problemi a noi per i link di raiclick figurati per rai1 ect...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 09-15-2006 at 12:47 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Per chi usa questo zattoo.
Avete un'email e password validi per poter vederlo? Ciao |
|
|||
|
|||
![]() mi sono letta tutti i post ora non mi resta che attendere sta benedetta invitation....
ma non e' che gli svizzeri all'estero possono essere raccomandati ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() AiutoooooooQualcuno potrebbe darmi perfavore un nickname con password perchè ho visto che su i canali di questo programma fanno vedere la champions.
Vi prego grazie lo stesso ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sul canale dove vengono trasmesse le partite, viene oscurato. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusate ragazzi, normalmente cerco io senza chiedere troppi aiuti, e leggo tutti i messaggi scritti, ma non mi funziona piu' la proxy svizzera che era stata messa qui (nessuna delle proxy).
siccome di queste cose non ci capisco assolutamente nulla ![]() grazie mille a tutti! |
|
|||
|
|||
![]() non funziona più con i proxy mettiti l'anima in pace
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() grazie x la risposta anche se non e' esattamente quella che volevo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti!!!
Ma alla fina si riesce a vedere senza problemi i canali (TSI TSI2) con Zatoo???? Se no....AMEN Se si....mi potreste dire con precisione come? Ho letto di proxi svizzero, di password e email, ma a molti non funge!!! GRAZIE |
|
|||
|
|||
![]() non funziona niente a nessuno, teoricamente si dovrebbero vedere bene... ma non essendo in svizzera...
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|