|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
dallodallo lo stesso lo provo e dico
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti conviene aspettare news dallo staff, forse ci si può organizzare con una password in comune... |
|
|||
|
|||
Quote:
Poichè sei l'unico a cui funziona il programma potresti provvedere alla creazione di una password. Penso che dopo funzioni. |
|
|||
|
|||
cuco1 ma che ti costa...
|
|
|||
|
|||
daccela x provàvorrei provare dallla dai(a cuco)
Last edited by intercalcioweb : 08-04-2006 at 01:25 PM. |
|
|||
|
|||
Su, non siate oppressivi, penso che non ve la voglia dare perché non si tratta solo di una password, ma anche dell'indizzo e-mail. Probabilmente Cuco ha inserito il suo personale... è normale che sia un po' restio a darlo in giro. Al massimo potrebbe aiutarci registrando un nuovo account, però l'ho già fatto anch'io, ora vediamo se mi arriva qualcosa.
I problemi sono però due: 1) può darsi che l'account sia univoco, cioè bisogna vedere se con un unico username possiamo accedere tutti, oppure se una volta che ha fatto accesso una persona... tutti gli altri non possono più perché l'account risulta in uso. 2) anche se funzionasse ci sarà di sicuro un controllo sull'ip, quindi bisognerebbe comunque utilizzarlo con un proxy e i risultati sarebbero probabilmente scadenti. Insomma... aspettiamo e vediamo, ma tutto quello che possiamo fare è toglierci la soddisfazione di provarlo e vedere com'è, dubito che ci possa tornare utile finché c'è questo limite. |
|
|||
|
|||
Scaricate di nuovo Zattoo da qui
http://www.megaupload.com/?d=M6ZX3ZTQ e-mail: cucos001@yahoo.it password: programma fatemi sapere se funziona... ciao |
|
|||
|
|||
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
GRAZIE MILLE! |
|
|||
|
|||
bene bene.. speriamo mettano + canali