|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io ho istallato quicktime alternative avvio il programma ma non mi appare niente!!! qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
|
|
|||
|
|||
pooso mettereposso mettere il tuo nome e passw nel mio sito? grazie cmq è straordinario il prog .. i canali s vedono bneissimo
|
|
|||
|
|||
Quote:
si si tranquillo... |
|
|||
|
|||
EvvivaDopo un mese torno a vedere TSI1! Andava a meravioglia via antenna e poi la hanno oscurata.... Speriamo in TSI2 che si vede parecchio sport
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ok, grazie Cuco, funziona davvero bene in quanto mi sa che è il primo p2p realmente funzionante che supporta il formato mp4, su protocollo rtsp e con il codec h264!! Era anche ora. A quanto pare il programma è molto meno sofisticato di quanto si pensava... niente controllo sull'ip ma credo che invece ci sia il problema dell'account univoco (ogni tanto da errore dicendo che l'account potrebbe essere in uso su un altro pc ). Se è così occorre che ognugno si faccia un account, utilizzando un proxy per esempio. Per superstream, io ho il QuickTime ufficiale quindi non saprei se con Quicktime alternative ci sono problemi... comunque prova con Vlc. Fai partire il canale con Zattoo, poi apri vlc --> file --> "apri file", clicchi su "sfoglia" e ti vai a prendere il file sdp che corrisponde al canale che stai vedendo con Zattoo. Per esempio per il canale SF2 inserite C:\Programmi\Zattoo\Data\channels\SF2.sdp (percorso di default) e ve lo vedete con vlc. |
|
|||
|
|||
Anche a me da spesso errore di account. Dice che l'account potrebbe essere in uso da un altr amacchina. Caspita!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Il problema è che non si trov aun proxy giusto per creare l'account. |
|
|||
|
|||
Quote:
Io l'ho fatto, e salvo imprevisti dovrebbe funzionare, solo che per avere la certezza devo aspettare l'e-mail che non mi è ancora arrivata. Comunque se funziona vi faccio sapere. |
|
|||
|
|||
Quote:
puoi scrivere per favore il proxy che hai usato? Io ho provato c on uno di zurigo e non ha funzionato |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|