|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
se nn sbaglio pagate anche le chiamate al servizio clienti... oh s'attaccano a tutto pur di farvi pagare!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma che davero?? oddio che ride!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si vede.....che noi della 3 lo prendiamo veramente sempre li! poi con la buffonata della ricarica da 10 che ricarica solo 7euro e 3 di servizi che per scaricarli devi pagare.......troppo furbi questi di 3 !!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
no quelle sono gratuite.....almeno quelle ma come leggi sopra....la cosa della ricarica mi fa diventare matto!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si...però il cell ce lo danno gratis...a voglia a recuperare 49,69 o 99 euro a suon di euri in più di ricarica... io non mi pento della scelta fatta......
|
|||
|
|||
Quote:
ma solo il cell vi danno gratis!! |
|
|||
|
|||
beh....hai detto niente....
|
|||
|
|||
raga della 3 aprite gli okki!!!tim consente di inviarne 10 sms verso tutti(quindi anke a 3);quindi sn 10 sms x ogni account tim(anke se ora si deve fare 1 cosa particolare x poterli sfruttare;ed inoltre gli sms da 10 possono superare anke i 40 ad account );poi con vodafone by mail se avete 1 num 3(con prefisso vodafone;cioè se vi siete fatti il passaggio da vodafone a 3)potete riceverne 100 al gionro ad account.e se nn sbaglio con i piani tariffari della 3 c s ricarica 2cent o 4 cent ad sms ricevuto(anke x quelli da internet)!!.................e mi fermo qui!
Last edited by fenomeno83 : 08-02-2006 at 07:21 PM. |
|
|||
|
|||
@tiolucas:
visto che tu lo hai nella firma... e quindi non è spam... noi mortlai lo possiamo mettere in una pseudo-firma... senza che sia SPAM??? grazie!!! P.S. A ragà... cliccatemelo più che potete!!!! ------------------------ http://www.viasms.biz/ref.php?name=sefiroth |
|
|||
|
|||
Quote:
io direi proprio di si....dato che va a vantaggio di tutti gli utenti....
|
|