|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma se vuoi per forza pagarmi per la consulenza con 2000 euro, non rifiuterò ABN
|
|||
|
|||
ho provato a scaricare pplive ma ho qualke difficolta sapete se cè una faq in ita? mi miedevo poi anke se esisteva una lista con tutti i canali e le programmazioni del giorno.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
il programma che ho fatto io (il cui link vedi in coda anche a questo messaggio) serve proprio a quello. per tutte le programmazioni pretendi un pò troppo: si tratta di centinaia di canali non collegati l'uno dall'altro. noi abbiamo una mini-guida tv SCHEDULE ma riguarda una selezione di principali eventi sportivi LIVE visibili su alcuni canali webtv e p2ptv. se ti accontenti.....
|
|||
|
|||
cos è : [I]Cerchi il canale P2Ptv? P2Ptv Remote Control: il telecomando del P2Ptv ???
voi usate mediacenter oppure p2ptv? io mi sono collegato e ho scaricato dal download ma non ho ben capito cosa... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|