|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto in pieno! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok, pero Caifu si vede che è una meraviglia...buffer sempre al 100%. Ierisera Milan-Ascoli perfetto |
|
|||
|
|||
Quote:
Per me non é consigliabile attualmente installare Pcast per i problemi che da, a me addirittura aveva installato un control X nel browser che mi impediva utilizzare gli altri programmi p2p! Secondo me é molto meglio utilizzare ppmate perché: 1) non da problemi di spyware 2) ha gli stessi canali di Pcast (e forse di piú), incluso CAIFU che si vede perfettamente 3) é in Inglese e con grafica decente 4) Visualizza lo schedule in inglese dei canali. |
|
|||
|
|||
PpmateQuote:
BE"H Ho provato a seguire il tuo consiglio, ed ho installato PPMATE. Purtroppo, Caifu non bufferizza oltre l'1%, e BTV6 non si muove dallo 0%. Farò un altro test, comunque si direbbe che la tua soluzione non mi riesca. Comunque hai ragione, l'interfaccia sembra pratico. |
|
|||
|
|||
runtime errorciao raga ho installato 2 diverse versioni del pcast... vedo benissimo ecc ecc però dopo qlke min mi dà un errore: runtime error, posso solo digli ok e mi chiude l'applicazione. A nessuno succede? sapreste aiutarmi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
BE"H Come già spiegato sopra, il programma Pcast presenta serie lacune, che non sto a riscrivere in dettaglio. Può essere che il tuo problema sia collegato a quanto esposto sopra. Ti consiglio di usare programmi alternativi. |
|
|||
|
|||
Quote:
mi accodo al quote ragazzi...ho eseguito le stesse procedure di raphi e beh sto programma è diventato troppo losco.....!!provo con ppmate |
|
|||
|
|||
Com'è Pcast oggi?E' ben noto che molti links ppmate son pcast.Che sia da collegar a questo lo strano attuale (non-)funzionamento di ppmate?
Qualcuno ha provato Pcast recentemente? Ha ancora i problemi di trojans?
|
|||
|
|||
Io ho provato ieri a installarlo ma poi ho desistito perchè iniziava a crearmi problemi (collegamenti strani che si aprivano etc).
|
|
|||
|
|||
Che ne pensateAnora oggi PCast a me non convince.Questa è l'ultima mentre provavo ad installarlo da quel portale.Soprattutto tu,ABN,che lo hai in Stooge,...ooops...il Grande Stooge ,che mi dici visto che lo conosci bene?
(Quanto sta appena dietro non c'entra,era in attesa e riguarda PPstream)
|
|