|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione... non c'avevo pensato |
|
|||
|
|||
faccio partire il programma e mi dice errore quanto scritto sopra
|
|
|||
|
|||
ti hanno sgamato... puoi usare l'account di cuco o creartene uno nuovo... casomai + tardi riprova a loggarti...
|
|
|||
|
|||
Ho provato a rienstallarla con il mio login che funziona ma quando apro l'applicazione mi dice error e quelllo che ho scritto nell'altro post
|
|
|||
|
|||
allora non c'è alternativa, createne un altro...
|
|
|||
|
|||
Non c'entra il login con l'errore di Stefano, quello è un errore dell'applicazione, prova a reinstallarlo ancora cancellando prima tutto (anche la cartella a mano).
|
|
|||
|
|||
Quote:
L'mp4 è un formato particolarmente adatto per lo streaming, perché consente un'ottima compressione pur mantenendo una buona qualità. Supporta infatti il codec audio aac (migliore rispetto all'mp3) e il codec video h264, che viene usato tutt'ora per la tv ad alta definizione perché è caratterizzato da un'ottima qualità, nonostante l'alta compressione. L'rtsp è invece il protocollo di trasporto usato (come mms, http, ecc.). Però l'rtsp è studiato apposta per il live streaming, e quindi per il trasporto di dati in tempo reale. Quindi queste 3 cose insieme sono proprio l'ideale per mettere in rete uno streaming. Purtroppo fin'ora non c'era nessun p2p che supportasse tutto questo, quindi è un gran passo in avanti. Peccato solo che ci sia il limite per gli utenti non svizzeri, e che non ci sia un software di broadcasting per strimmare... Speriamo che in futuro lo facciano. |
|
|||
|
|||
quindi diminuisce la differita rispetto agli altri canali?
|
|
|||
|
|||
ho riprovato ma non funge che posso fare
|
|
|||
|
|||
le ho provate tutte come posso fare aiuto