|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Stesso problema anch'io............che ppalleee!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
le ho provate tutte come si può fare |
|
|||
|
|||
vabbè ragazzi...disperarsi per vedere tsi mi pare troppo....
|
|||
|
|||
Quote:
si, ma x i canali che inseriranno + avanti c'è da disperarsi eccome... |
|
|||
|
|||
uhmmm l'idea è semplice! basterebbe crearsi un altro account e usarlo solo e ripeto solo con il proxy! so che internet va lentissimo.....ma se devi guardarti un evento,nn serve internet!
secondo voi regge come idea? |
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo con un proxy non è solo internet che va lentissimo, è proprio la ricezione dei dati che è lenta, quindi rallenta anche internet, la visione in p2p... qualsiasi cosa passi per il proxy. C'è poco da fare purtroppo. |
|
|||
|
|||
o si trova un proxy + veloce...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, se si tratta di uno streaming normale... teoricamente sì. Però se viene usato in una rete p2p (come in questo caso), la differità è dovuta per la maggior parte al p2p quindi il ritardo c'è lo stesso. Ma è proprio il concetto che cambia, è un protocollo più efficiente e più mirato a questi scopi. Se si usa l'http si fa in realtà un download progressivo, ecco il perché del buffer: il nostro pc salva per esempio 30 secondi di filmato (buffering) e poi lo riproduce, finché vediamo quei 30 secondi ne salva altri 30 e poi li riproduce... e così via (download progressivo). L'rtsp funziona invece diversamente, è un vero e proprio scambio di dati in tempo reale, nessun download progressivo: il client si collega e parte subito il filmato. Senza contare che con l'rtsp il client può gestire il filmato (per esempio può metterlo in pausa), cosa particolare visto che di solito il tutto è controllato da chi strimma, e il client può solo visualizzare. Ciao. |
|
|||
|
|||
prima han fatto vedere l'ora ed era tipo 10 secondi in ritardo rispetto all'orologio del mio pc...sicuramente non c'è il ritardo dei cinesi!...magari alla prossima partita di champions non sentirò 3 minuti prima il mio vicino urlare per un gol del milan
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, allora è ottimo... Ma la champions la fanno solo su tsi2 o anche sull'1? (sperando che mettano al + presto quei canali molto invitanti ) P.S. Spero che il tuo vicino urli molto spesso |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|