|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cerchiamo Commentatori E CollaboratoriRagazzi vi ricordiamo ke radiosoccer ha bisogno di commentatori e collaboratori per la stagione che inizierą a breve. Chi di voi fosse interessato a commentare le partite in streaming oppure chi vuole dare un aiuto con la sua collaborazione puņ contattarci direttamente a questi indirizzi: radiosoccer@hotmail.it , Cancro87: pascuzzo@msn.it ; pietrosanero: pie_87@hotmail.it mi raccomando fatevi vivi. Ci sarą da divertirci con radiosoccer. Potete iniziare a scaricare il nostro player LINK... a breve sarą aggiornato con l'aggiunta di altri 2 server!!!! Cosa aspettate? diventa anche tu commentatore di RADIOSOCCER
|
|
|||
|
|||
PIETRO ti sei dimenticato di me!!!!!!!!!
Io sono sempre dei vostri per tutta la vita RadioSoccer se leggi risp !!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
weee il ritorno del grande sassi! nn ci siamo scordati di te! in tua assenza stiamo cercando altri ragazzi,xke siamo un po pochini......oh contattami su msn quando puoi ciao mitico! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciaooooooooooooooooooooooooooo cmq sto cercando anke collaboratori e anke sponsor poi ti spiego!! |
|
|||
|
|||
o ragą... non vi dimenticate del programma con le brasilianeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
|
|
|||
|
|||
ragazzi io sono disponibile se volete
ditemi come fare ho provato sull'indirizzo radiosoccer ma č sempre offline..ora provo gli altri ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
ora la radio nn e' on-line!!! |
|
|||
|
|||
trasmetterete napoli - juve?
|
|
|||
|
|||
Quote:
no per la diretta vai qui: www.radiomarte.it |
|
|||
|
|||
IL MITICO SASSI RITORNA DALLA VACANZE!!!!! sassi per quest'anno dobbiamo ripartire alla grande!!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|