|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sono proprio curioso di sapere chi sono
|
|||
|
|||
Quote:
moggi,giraudo,galliani,lotito,della valle e matarrese |
|
|||
|
|||
Radiosoccer colpita a sangueRagazzi ora basta skerzare ridere e buffonare...
Radiosoccer è una radio diversa dalle altre xke qualsiasi cosa ke ne fa parte è stata creata da noi per PURA passione noi ci divertiamo a fare le telecronake per ki si trova nelle nostre stesse condizioni cioè di vdere le partite sulle p2ptv.Da parte nostra nn cè m,ai sta nessuna prepotenza verso lo staff di coolstreaming se sassi ha sbagliato penso ke a LUI ke per COOLSTEAMIN(nn sl per radiosoccer)ha fatto di tutto potrebbe essere perdonato...SBAGLIO? Lo spostamento nella sezione web-radio è giusto a meta...xke visto ke siamo una radio cresciuta insieme a cool penso ke dovrebbe godere di qualke privilegio rispetto alle altre è sarebbe un mezzo ,posizionaldola nella pagina degli eventi.Ma a quanto pare su cool come nella vita mai nessuno è abituato ad'aiutare gli altri e ki come noi ke è abituato a farlo viene soltato "spostato in web-radio"complimentoni!!!! |
|
|||
|
|||
si ok va bene...solo che sai può sembrare una decisione strana, e coincidende con il ban di sassi!!!!
Quote:
Caro mikelino ci sono ci sono....a iniziare da alcuni utenti che hanno il NICK di coloro rosso a finire ad alcuni utenti che hanno il nick di colore verde!!!!!!!!! Last edited by cancro87 : 10-08-2006 at 02:11 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d'accordissimo con te...molta gente per vedere i nostri palinsesti andava su eventi e non trovando più la sezione magari pensa ke nn si fa più niente...e noi faticheremmo inutilmente...no credo sia giusto del tutto spostare il nostro post...perkè comunque noi ci appoggiamo per la maggior parte dei casi ad eventi in streaming e nn siamo come le altre radio ke nn se lo filano neanke lo streaming...scusate ma è così...nn credo ke se voi ci mettete nella sezione web-radio magari insieme a Radio 1 o altre sia la stessa cosa...intanto quelle nn sono radio calcistiche e poi nn promuovono lo streaming come facciamo noi...il fatto ke sia una radio sul calcio e ke serva a chi guarda le partite in streaming per poter avere una radiocronaca ke sia proprio dedicata a questo utente ke usa lo streaming è già abbastanza per dimostrare come la sezione più adatta per il nostro trhead sia quella eventi calcistici e nn web-radio...anke perkè noi ci ricolleghiamo sempre agli eventi calcisitici ke anke cool "pubblicizza"...quindi è logico ke in quella sezione va messo il nostro thread!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ti sbagli...(a parte che io quando posso vi ascolto,sopratutto per le partite straniere)...in ogni caso siete stati ache rilevati,non mi sembra che qualcuno vi stia ostacolando...dai,smettiamola con sto vittimismo...e le congiure,i regimi...rispettate chi si impegna per mantenere un po' di ordine e non trovate sempre qualcosa che non va.radiosoccer in fondo è ospite del forum ed è sempre stato trattato bene, credo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me siete proprio fuori strada...mi sembra che a radiosoccer sia stato dato sempre ampio spazio, vi abbiamo lasciato fare senza problemi nei limiti del regolamento...se fosse come dici tu tutto ciò non sarebbe avvenuto
|
|||
|
|||
adesso mi sembra si stiano sorpassando i limiti della ragionmevolezza ...voi nn avete mai ospitato nessuno,visto ke noi abbiamo soltatno aperto un tread cm tutti gli altri e poi nn mi sembra ke stiamo assumendo comportamenti vittimisti ma soltanto di rispetto reciproco...
|
|
|||
|
|||
e allora se noi siamo andati sempre nei limiti del regolamento perkè ci avete spostati così?? all'improvviso??
|
|
|||
|
|||
Quote:
e come andava fatto?...gradualmente?...ci siamo accorti che era meglio nell'altra sezione e l'abbiamo spostato.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|