|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Per Livorno - Siena??? cmq va a scatti
|
|
|||
|
|||
cmq su primo server sia livorno che liverpoll spostatevi sul primo server
|
|
|||
|
|||
sassi posta il link del server 1 che dal tuo sito non ce la faccio ad andarci!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
graziiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
ragazzi aspetto sassi per darvi l'ufficialità della telecronaca del big-match real-barcellona di stasera
99%la troverete sul 3 server!!! |
|
|||
|
|||
qual'è l'indirizzo del terzo server????
|
|
|||
|
|||
Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.io ho dei problemi che sasi ben conosce e non posso strimmare ,visto ke non ho avuto l'opportunita di sentirmi con sassi la partita a mio malincuore non verra commentata.....
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti c'è un'importante novità...non potendo commentare le partite faremo 2 programmi oggi: Serie A Ultimo Minuto e Post-Partita...infatti alle 16 e 40 circa ci collegheremo sul server 1 (http://radiosoccer.no-ip.info:8000/listen.pls) per commentare gli ultimi minuti delle gare della A e poi avremo un ricco post-partita con collegamenti da tutti i campi della A...mi raccomando nn mancate...avremo un ricco approfondimento anke sulla Moto Gp...collegatevi tutti a radiosoccer...un saluto e buon calcio...radiosoccer torna...!!! Dallo stuidio centrale Sassi in colelgamento Jonnypa e Tele plus...nn mancate!!!!
|
|
|||
|
|||
scusate ma per ascoltare radiosoccer basta il programma sop? se si' il canale si kiama radiosoccer?
grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|