|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
jonnypa devi anche capire che sono cose delicate e non giochini...qui la situazione già è complessa a causa della nota vicenda sky. poi non puoi negare che la cosa ti è stata ripetuta più volte e tu hai sorvolato scrivendo cose che non dovevi scrivere.
sicuro di una tua collaborazione petrescu
|
|||
|
|||
ho capito...avrei gradito un pm...tutto qui...le questioni si possono risolvere anke in pvt...avrei capito meglio se mi aveste mandato il pm...cmq...mea culpa...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Potreste diventare grandi anche senza l`appoggio di qualcuno. Premetto che sono un vostro sostenitore,ma credo che non abbiate bisogno dell`appoggio di questo sito per diventare grandi.Tutti cominciano da zero,e credo che voi siate benissimo in grado di farlo con le vostre forze dato viste le vostre elevate capacita`... Last edited by tonydiroma : 11-15-2006 at 04:57 PM. |
|
|||
|
|||
Allora...nn voglio scatenare una polemica e getto acqua sul fuoco...a questo sito dobbiamo moltissimo se siamo arrivati dv siamo lo dobbiamo anke a loro ke hanno sostenuto il progetto e ci hanno aiutato...noi ti ringraziamo e tu stesso puoi aiutarci facendo conoscere come meglio puoi radiosoccer...sappiamo che sei un nostro sostenitore anche da quello ke hai scritto sul forum del nostro sito...grazie....
|
|
|||
|
|||
Inserito palinsesto del week-end 18-19 novembre
Vai qua: PALINSESTO |
|
|||
|
|||
Quote:
Inserito il palinsesto anche in Home (aggiornato inserito un evento alle 18.00) Il sito ora e' raggiungibile a questo indirizzo: ******************** Last edited by sassi : 11-18-2006 at 02:36 PM. |
|
|||
|
|||
RADIO SOCCER ONLINE...ACCORRETE...******************** !!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
scrivi in minuscolo.
|
|||
|
|||
siamo online per l'evento pomeridiano delle 18... ...Accorrete!!!! http://radiosoccer111.***************/radiosoccer4.htm
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|