|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema mkportalSto provando a creare un sito con mkportal, nelle istruzioni c'è scritto questo:
Dai i permessi in scrittura (chmod 777) ai seguenti file, cartelle ed ai file ivi contenuti: mkportal/conf_mk.php mkportal/cache mkportal/blog mkportal/blog/images mkportal/templates/* mkportal/lang/* mkportal/modules/downloads/file mkportal/modules/gallery/album mkportal/modules/reviews/images In che senso, come faccio? Lo chiedo perchè so che nel forum c'è qualcuno che ha creato un sito con mkportal |
|
|||
|
|||
Usi Filezilla per uploadare via ftp?!? oppure cosa usi?!?
Ogni programma ha la possibilità di cambiare gli "attributi dei file"... qui metti come attributo 777 cioè abiliti in scrittura, lettura e esegui i file che ti indica mkportal... è abbastanza facile anche se usi smart ftp... per quanto riguarda le cartelle devi ovviamente scegliere di dare gli stessi permessi ai file contenuti... senò non ti passa più!!! ottima scelta mkportal... almeno per chi come noi non sa scrivere in php |
|
|||
|
|||
mmm... io con altervista aggiungevo i file creando cartelle... filezilla non lo so usare... mmm, mi sa che dovrò imparare..
|
|
|||
|
|||
lo scarichi gratuitamente... lo installi... metti in alto l'url (senza http:// davanti) del tuo sito nella prima casella... nella seconda il tuo username (quello che usi come username in altervista) e nel terzo la password...
si connette... prendi i file dalla finestra di sinistra e li sposti in quella di destra... poi da li clicchi il pulsante destro e scegli attributi file... e il gioco è fatto!!! |
|
|||
|
|||
ciao.. io ho fatto il sito con l'mkportal: www.superstream.netsons.org ....
ti posso spiegare tutto domani se vuoi.. ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
si connette al server, ma nn arriva il messaggio di benvenuto... EDIT= ora va, avevo sbagliato porta... Last edited by giammy1288 : 08-13-2006 at 11:06 PM. |
|
|||
|
|||
ho capito tutto! smanettando ho capito anche come dare i permessi in scrittura...
|
|
|||
|
|||
si, ma ora per installare non installa ne il forum phpbb ne il sito... mmm, superstream, ti ho addato ai miei contatti
|
|
|||
|
|||
controlla che non sia compresso il file del forum (lo trovi da qualche parte nell'admin o di mk portal o del forum)... a me succedeva lo stesso!!!
|
|
|||
|
|||
allora... non riesco a farlo andare semplicemente perchè non riesco a compilare l'installazione del forum phpbb... mi dice che il database non è corretto... non ho capito esattamente che dati devo mettere, io mettevo quelli dell'ftp...
phpBB : Critical Error Could not connect to the database Last edited by giammy1288 : 08-14-2006 at 11:38 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|