|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() nn devi configurare nulla..
l'accesso come lo effettui? con l'account di default? o ne hai creato uno tuo? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fa l'accesso anonimo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() si io faccio l'accesso anonimo.
ho provato ad aprire due canali uno d sport l'altro di news,ma m dava l'errore invalid password. |
|
|||
|
|||
![]() ma quindi ti effettuava l'accesso?
cmq... flagga l'opzione "accesso automatico su questo pc"!!!! aiuta a connettersi + velocemente! |
|
|||
|
|||
![]() alcuni canali possono essere ad accesso riservato, devi essere abilitato dal "proprietario"
te lo fa con tutti?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() nn è ke devo installare il web player?
|
|
|||
|
|||
![]() Bisogna ripristinare il download anche di SOP...il link è rotto!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
luna brava che mi hai mensionato!!!!fai la brava con me a papa' ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: luna hai infranto il copyright modificando la mia traduzione.......NO ti cito in tribunale!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Nn si puo avere una guida?
Grazie ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, l'ho rifatta da capo partendo da quella in inglese, non ho modificato la tua, tranquillo. ![]() ![]() Quote:
C'è già, ovviamente nella sezione guide: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11020 Quote:
L'ho ripristinato, grazie per la segnalazione. ![]() |