|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
espn 2ieri è apparso anche espn 2 qualità (low) e c'è anche jangsu sports.
|
|
|||
|
|||
Ottima notizia, la visione è più che discreta direi...
|
|
|||
|
|||
espn2 a me tvplayer adesso non funziona.
nella parte centrale del programma non c'e' niente, si vede lo sfondo del mio desktop. boh?????? |
|
|||
|
|||
Quote:
sicuramente hai qualche problema con vlc, reinstallalo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ho notato solo adesso che c'è anche Dragon tv sotto il nome di east tv!
con l'inizio dei vari campionati iniziano a tornare i canali più interessanti! e vai... |
|
|||
|
|||
Quote:
Gia'!! Scommetto che rispetto all'anno scorso vedremo un sacco di utenti ppstream e soprattutto PPlive ( se non si sveglia di colpo..) migrare verso altri prog che tanto hanno dato soddisfazione durante i Mondiali. W la concorrenza!!! |
|
|||
|
|||
comunque a secondo me ppstream ritornerà ad andare bene a me funziona benissimo! mentre pplive secondo me sarà difficile che lo useremo spesso!
|
|
|||
|
|||
PPLive r.i.p.Rimpiango il PPLive con l'iconcina grigia sulla TrayBar, dove si sceglieva il canale direttamente dal menu a tendina e poi apriva il media player. Questa versione invece (ma anche qualcun'altra precedente), oltre ad essere un mattone, ha un sacco di problemi. Lasciamo poi perdere che i canali sportivi non li bufferizza nemmeno..... Per quanto mi riguarda io sono passato da tempo ormai a SopCast che funziona benissimo, bufferizza una meraviglia e da qualche settimana c'è un GuangDongTv che si vede una meraviglia......
|
|
|||
|
|||
Grande!
Oggi ESPN2 non è più low e il basket non si vede più a scatti! Godo come un bimbo piccolo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|