|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
virus??ragazzi e' un po di tempo che mi accade una cosa strana:c'e' un programma di cui non scrivo il nome che se lo chiudo normalemente mi si impalla.allora provo a chiuderlo con task menager le finestrelle che prima erano impallate(del tipo"non risponde")si chiudono ma il file exe di tale programma rimane attivo e non si puo eliminare.quando mi succede questo il pc non si chiude piu da quindows ma mi tocca staccare la spina.
e' un virus o e' il solito conflitto creato dal server pack 2 di windows? |
|
|||
|
|||
Quote:
disinstalla e reinstalla..se temi attacchi di virus, fai una bella scansione online o installa provvisoriamente un secondo antivirus....
|
|||
|
|||
Quote:
gia provato ad installare e rinstallare e niente virus rilevati..conflitti? |
|
|||
|
|||
può essere...i conflitti sono sempre possibili potresti provare ad eliminare tuti i processi possibili che si caricano all'avvio di winzozz e poi lanciare il programma, a SO "pulito"...se funziona, poi aggiungi uno a uno i processi che hai eeliminatoi prima e trovi il conflitto....
|
|