|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
in attacco ho considerato panzer visto che ormai i rapporti tra te e j5 sono logori |
|
|||
|
|||
partita deludente...in attacco siamo sterili
grande prestazione di yatta |
|
|||
|
|||
il fine settimana di bagordi mi ha fatto perdere l'uomo per 4 volte su azioni fotocopia, per fortuna c'è yatta: che saracinesca!
in avanti siamo troppo sterili però! tocca al mister trovare soluzioni tattiche. tutti in ritiro???? |
|
|||
|
|||
yatta è l'unica che si allena con continuità... qui manca la forma fisica... pietro è entrato e non aveva nemmeno un zic di forma...
guardatevi la partita... tranne qualche azione di Gregg e vezz il resto buio totale... |
|
|||
|
|||
Wè .. tra un pochino vado a vedere cosa è successo ... anche se ho letto già ... ragazzi allenateviiiiiiiiiiiiiiiiii ...
|
|||
|
|||
Quote:
dopo le chiacchere su incomprensioni tra pietro e il mister si fanno avanti altri venti negativi nella squadra, si vocifera che panzer non abbia gradito la sostituzione e che fossa sie in disaccordo sul suo ruolo in campo,troppo difensivo, e su alcune frasi del mister.... ah lo spogliatoio sembra in crisi per sistemarlo servirebbe un mago di queste situazioni, un mancini per intenderci |
|
|||
|
|||
Me state a fa tajà dalle risate ... niente ... devo andare immediatamente a controllare cosa è successo ...
Che dite mi alleno per diventare attaccante ?
|
|||
|
|||
Quote:
lo spogliatoio ormai è andato |
|
|||
|
|||
RUMORS: il DS pietrosafoschi ha trovato un giocatore svincolato (tale Davren) che non è male, ma sembra che si alleni ancora meno di noi.
lo straniero è alle porte, la società lo ingaggerà? |
|
|||
|
|||
Seri ragà state seri
Io non vedo la partita ... questo il link http://www.birramoretticalcio.it/vi...669327&a=19&m=0 voi riuscite a vederla ? Attendo ... Edit : ma quel rosso sotto di me vuol dire che sono a pezzi ? Nooooo non voglio infortunarmi ... ma ci sono poi gli infortuni? jfive rispondimiiiiiiii ...
|
|