|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Beh ho appena visto la formazione e direi che per domani questo 4-4-2 che diventerà 4-3-3 se perdiamo è perfetto 4-2-4 mi sembra esagerato Comunque si potrà provare anche quello
|
|
|||
|
|||
libero alla scirea?
se riesco a capire come si allena la velocità posso fare da terzino alla Zambrotta o un novello pendolino cafù |
|
|||
|
|||
oggi si gioca alle 10.45 com bmc caput mundi... squadra alla nostra portata e si parte con un 442... semplice, giochiamo equilibrati!!!
|
|
|||
|
|||
Dove e cm vedo la partita?!? Scusami ma è la prima k vedo.. fino a ieri ero presissimo per lavoro.. grazie!!!
|
|
|||
|
|||
la partita è appena finita... il link è qui http://www.birramoretticalcio.it/vi...674440&a=19&m=0
guardala così non ti rovino la sorpresa |
|
|||
|
|||
Vista.. un buon 3-0 direi!! Dopo il primo rigore però avrei pensato che finisse male.. e invece..
|
|
|||
|
|||
squadra tosta... per qualche problema non sono entrati i rinforzi nel secondo tempo... a pietro e djvezz chiedo scusa pubblicamente domani torneranno ad essere parte fondante del nostro team...
stasera giochiamo con la primavera... spero di avere giocatori primo dell'inizio |
|
|||
|
|||
buon risultato...ma solo quello...gioco in peggioramento....
panzer quel rigore aaaaaaaahhhhhhhhhh ti fai condizionare da pietro... papero dopo un grave errore nel primo tempo, si rifà alla grande nella ripresa.. yatta parata decisiva sullo 0a0 |
|
|||
|
|||
ero abbastanza sicuro della vittoria... difesa monumentale... gioco meno spumeggiante per mia scelta tattica... voelvo prendere qualche punto... +3...
domani proviamo un gioco un po' più spumeggiante |
|
|||
|
|||
Quote:
Nessun problema , ho visto che ero previsto nel secondo tempo ma il baffo non mi ha fatto entrare Piuttosto facciamo i complimenti a suuuuper PaperoBianco per la sua doppietta! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|