|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mister non vedo nessuna partita in programma!
mettimi a me per battere i rigori... non te ne pentirai! guarda le mie caratteristiche! tra un paio di giorni so meglio di cristiano ronaldo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
sto cercando una squadra che possa andare bene...
intanto ho il nostro logo... mettetevelo in firma o dove volete... qui trovate l'immagine grande!!! http://img509.imageshack.us/img509/4132/bmcer0.jpg |
|
|||
|
|||
19.28 ma non si trovano avversari scarsi.. speriamo di non prenderne troppe
|
|
|||
|
|||
Io purtroppo son in difficoltà perchè riesco difficilmente ad allenarmi con regolarità!!!! Ce la sto mettendo tutta mister ma ci metterò più tempo degli altri per ingranare!!! La primavera com'è.. si può giocar lì al limite?!?!?
|
|
|||
|
|||
io sono diventato un giovanissimo...oggi terza partita per me..ma la mia squadra lascia a desiderare
|
|
|||
|
|||
il fenomeno ha colpito!
anche se ne abbiamo preso 3... ma il fenomeno non si ferma + adesso!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
non è andata male la primavera... però sef e kaca unici pericolosi, vi ho visto bene in coppia... ora aspettiamo la prima vittoria ma entro 13 giorni devo trovare 5 umani senò eliminano me e la squadra (questo è il motivo per cui tutti vi contattano appena diventate giocatori, perchè devi trovarne sette senò ti cacciano!!!)
|
|
|||
|
|||
mister... ma non puoi eliminare qualche cpu dalla 1 squadra e mettere me e kaca?
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
non posso... perchè senò non la creavo la primavera... cioè l'ho fatto perchè solo 15 umani posso avere... ora se spru torna in primavera (va che li ci si diverte... c'è più terzo tempo e meno pressione) e hombre pure... rimangono due posti... uno è di rinz e l'altro ve lo giocate te e kaca... poi vediamo, se pie continua a sbagliare gol mi sa che c'è posto per tutti in prima squadra... anche se il mercato richiederebbe un difensore...
|
|
|||
|
|||
oggi due partite vicine... 15.04 jfive e subito dopo 15.09 primavera... contro due squadre di pari livello...
allenatevi che la domenica siete troppo fuori dal sabato sera... ci vuole più professionalità!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|