|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Mi sto allenando mister..
|
|
|||
|
|||
e oggi per premio mi parti titolare... riposo a Fossa e Jwl... che la domenica li sento meno presenti... sarà il sabato sera da campioni!!!
|
|
|||
|
|||
oggi che è domenica mi sono visto tutte e due le partite in diretta...
prima jfive che soffre come non mai... sotto due volte sbaglia diversi gol con un pietro veramente stanco e trova prima il gol in dottornucleo con punizione magistrale e poi il pareggio di pabzer... 4 punti guadagnati però... e siamo felici!!! Primavera adm che soffre e sbaglia diverse volte... poi va sotto 2-1 ma che fatica per fare ungol... sia kaca che Sef in ombra... soprattutto il secondo poco servito... ora vi saluto!!! |
|
|||
|
|||
mister oggi non mi sono allenato... comincio tra poco ad allenarmi... la forma è poca e arrivo a fine partita mezzo morto!
però kaca ha dato un pallone ad uno solo in mezzo all'area e quello s'è fumato il gol, io ero solo pure... se l'avesse servita a me...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Anch'io l'ho vista, anche Fossa si è magnato un golletto, comunque molta sofferenza ma pareggio giusto, continuamo ad allenarci che, come dice il Corvo... domani è un altro giorno!
|
|
|||
|
|||
Eccomi.. mister!! Ho visto la partita ma poi sn dovuto scappar fuori un attimo.. e cmq spettacolo!!!!! Innanzitutto ringrazio per la fiducia nel farmi partire titolare, premiato visto il duro allenamento questa mattina!!! Punizione magistrale sotto l'incrocio opposto.. da manuale!! Ma non mi fermo la testa.. continuerò ad allenarmi.. promesso!!!
Per quanto riguarda la partita, abbiam sofferto un pokettino.. ank all'inizio della ripresa eravam un pò in bambola.. Brava Yatta al 53esimo a tuffarsi sul proprio palo, mentre un pò di fortuna poco dopo per il palo.. cmq ci siamo mossi abbastanza bene.. alla prossima partita allora!! Grazie ancora per la fiducia.. |
|
|||
|
|||
Bella partita e bei gol ... grandi ...
C'ho un rilancio da paura devo ritornare ad allenarmi con i passaggi ... Ok ragazzi ... sotto con gli allenamenti ...
|
|||
|
|||
oggi amichevole in famiglia ore 15.39... fatemi trovare qualche altro giocare prima di quell'ora così è più equilibrata...
|
|
|||
|
|||
3-0 per la squadra a... 2 gol di pietro (che se ne è mangiato altri 2)!
io mi so fumato un gol cmq la differenza tra le 2 squadre è abis****!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Pietro migliore in campo 2 gol ed un assist ... grande
Io ho rimediato l'ammonizione ... quindi alla prossima non gioco ... tocca ad hombre ... che però è ancora sul mediocre ... Per quanto riguarda gli avversari sefiroth se non cresce la squadra non può crescere ... Bravi a tutti comunque, solo miglioriamoci nei passaggi ... ciaooooooooo
|
|