|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il mio supporto!Data la mia giovane eta " posso solo contribuire a farvi da mangiare visto che li"sono molto in forma ,e il te"nell"intervallo ditemi come fare e quando!!
|
|
|||
|
|||
ti serve un centrocampista tecnico ma privo di corsa...alla pirlo insomma? se ti serve provo...ma ti avverto..sono un po' come Gazza Gascoigne...se arrivo ciucco all'allenamento non ti lamentare poi...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
gli ultimi 3 commenti:
@yatta... crea il giocatore giocatrice... poi io ti compro... per crearlo vai su www.birramoretticalcio.it @mimmo... crea un giocatore... poi lo alleni se vuoi senò ci si trova qui... fai il tifoso al massimo @jwl: CHE ASPETTI?!? ci manca giusto uno come gazza... e se arrivi ubriaco alla partita diventi pure capitano!!! |
|
|||
|
|||
Fatto sono yatta ... ma non mi riconosce il login ... vabbè poi con calma vedo il tutto ... quando inizia? Ciao e ... grazie ...
|
|||
|
|||
Quote:
Io ci sono...ho già altre 5 offerte...sai com'è...ti conviene sbrigarti perchè il costo del mio cartellino **** vertiginosamente
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
acquistato... YATTA non ti trovo... mi dici il tuo nick?!?
intanto giocata la prima partita e perso 1 a 0 ma non c'è problema, siamo in rodaggio!!! |
|
|||
|
|||
ottimo fossa e Pabzer... io copio i miei commenti sia qui che sul forum adminchiam per tenere tutti aggiornati...
bene anche dottornucleo con un gol di testa mangiato causa interventone del portiere... Pietrosanero :STATICO Zlata: GROSSA PRESENZA IN DIFESA... mastodontico |
|
|||
|
|||
mister, sono pronto....quand'è la prossima partita?
|
|||
|
|||
peccato la prima sconfitta..vedremo con i nuovi rinforzi come andrà la prossima...che è????
|
|
|||
|
|||
funziona che ogni giorno possiamo fare una sola amichevole... quindi io ogni giorno compro lo spazio per un amichevole... ovvio che se perdiamo non prendiamo punti e non possiamo più giocare... quindi diamoci dentro e cerchiamo di vincere (ah se bevete moretti e ne bevete tanta come me magari sotto il tappo trovate un codice che serve per avere punti baffo!!! ah il marketing!!!)
domani sperimentiamo una punta sola che pietro oggi mi ha deluso... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|