|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sono un mix tra maradona, ronaldo e ronaldinho!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa e il tiro alla zico dove lo metti?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
link partita ...
http://www.birramoretticalcio.it/vi...647347&a=20&m=0 miglioriamo nei contrasti ... pressiamo di più ... arrivano tiri di prima imparabili porc ... ma soprattutto diamo dei palloni decenti a sefiroth ... non può fare tutto da solo ... Dai non è successo nulla ... niente è compromesso ... queste partite ci servono per crescere ... capire dove sbagliamo e procedere quindi nel cammino ... io alla vetta ci credo Ciao
|
|||
|
|||
ho visto la partita
3 considerazioni 1) ingaggiamo difensori oppure alleniamo quelli che ci sono perchè non si possono prendere 2 gol in quel modo 2) hombre ha fatto una parata finalmente 3) mister metti le partite la sera tardi perchè io non mi posso allenare fino alle 8 dis era e i risultati si vedono ho sbagliato 2 tiri che generalmente non sbaglio... in una occasione ho fatto tutto io (corsa palla al piede di 40 metri , slato un difensore e sparo a lato )... nell'altra cross di ogher su calcio d'angolo e tiro rimpallato che però sarebbe andato fuori lo stesso! ragazzi... ALLENATEVI!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Io mi alleno quando me lo permette ... vedi ieri ... me lo ha impedito ... mi ha detto che la mia skill non me lo permetteva ... insomma ci sono tutti i giorni ad allenarmi ... e successivamente quando non ci sarò lo farò dopo l'una di notte ... di più non posso ... per gli altri ... ehm ... vabbè siamo in primavera ... giovani con la testa altrove ...
|
|||
|
|||
jfive ancora vincente con anche un + 12
per la primavera sef hai ragione... |
|
|||
|
|||
Kaca e Rinz migliori in campo... determinante JWL nel secondo tempo nella fase di ripiego... Pietro se non ti alleni ti mando in miniera altro che in primavera...
Yatta decisiva nel recupero ben due volte... siete fantastici... ci manca solo un difensore... |
|
|||
|
|||
GOOOOLASSSOOOOOOOOOOOOO
GOGOGOGOGOGOGOGOGOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Ho guardato la partita (solo ora ) con il commento sudamericano... Al mio gol il telecronista è esploso che dire, il degno erede di Roberto Carlos, senza ombra di dubbio: un gol in velocità con un grande uno-due con kaca...arrivo in area, scarto un difensore, ne disoriento un altro e.... ecco il risultato: http://www.birramoretticalcio.it/vi...47499&a=20&m=56 Mister, voglio un aumento o me ne vado! |
|
|||
|
|||
che aperture..peccato che non sono ancora in forma....
anticipo una notizia dottor nucleo probabilmente appende le scarpe al chiodo....sarà lui a dar l'annuncio ufficiale... |
|
|||
|
|||
Quote:
noooooooooooooo dottore non mollare... piuttosto in primavera a far gruppo... lo so il gioco è stancante e io dopo due settimane già mi sono rotto le palle... però per il gruppo si va avanti... ormai si è creato un bel numero di persone intorno al gioco... no, no, no... fallo per noi... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|