|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
@ jfiveCiao spero innanzitutto che hai letto i nominativi che volevano giocare con noi nella pagina precedente mi sembra ... altra cosa :
dj90 è un difensore ma è anche un attaccante gigid'ag se lo contatti viene a giocare con noi ... come attaccante mi sa ... digli che hai parlato con yatta ... io ci ho finito di parlare poco fa ... sembra educato e tranquillo ... soprattutto simpatico ... nella speranza che non sia tipo uno di questi che posto di seguito ... mi sa che cambio sesso ... Quote:
Non ce la faccio più ... ma voi òmini pensate solo a quello ?
|
|||
|
|||
Quote:
la domanda penso sia mal posta... in questo modo dovrebbe essere + corretta (non si potrebbe dire... ma fatemela passare) yatta: "ma voi òmini, pensate?"
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
visto che sei nella chat di un gioco di pseudo calcio: io direi che il quadro è completo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Io penso che una comunità come la nostra non esiste ... davvero siete troppo simpatici ... divertenti ... con voi qualsiasi cattivo umore passa alla svelta ... e poi ... e poi ... scusatemi ... e poi ... se tornasse luna ...
|
|||
|
|||
ah come gioca luna blu!
p.s. ma è in viaggio di nozze con mikelino?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
ahhh come ti capisco! tutte le ragazze del gioco me lo chiedono continuamente....ma non è che posso accontentare a tutte! una x volta!!! mettetevi in fila! e poi dj vezz mi dice perchè non ti alleni |
|
|||
|
|||
Quote:
me state a fa sbellicà ... luna ritornaaaaaaaa Già chissà a dj gli òmini cosa scrivono ... hehehe ... uhuhuh ... ihihih ...
|
|||
|
|||
Quote:
a dj gli uomini gli scrivono le stesse cose che scrivono a te |
|
|||
|
|||
22.38 gioca la jfive... la primavera ppena mi rispondono... poi piiù tardi dopo aver mangiato scrivo con calma... sono arrivato ora!!!
|
|
|||
|
|||
|
|