|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
link partita giocata ...
ora mi vedo la precedente ... Comunque non mi alleno ... e paro ... mi alleno e pijo goal ... boh ... Angelo Alato -> Fossa -> Angelo Alato -> Pabzer -> gooooooaaaaaaaaalllllll!!!! link tutto de' prima ... straordinario ... ciao ...
|
|||
|
|||
pietro s'è magnato 3 gol
io propongo di metterlo fuori rosa, sta prendendo la strada di Adriano! 2 mesetti in sudamerica e lo ritroviamo bello pimpante |
|
|||
|
|||
Quote:
devo segnalare che anche oggi ho dovuto prenotare come primavera e una squadra troppo forte si è messa con noi... già segnalato il tutto al webmaster chiedendo di togliere la nostra partita... bisogna smetterla con questi soprusi... yatta rimandami i contatti delle schede dei giocatori che io non riesco a trovarli... intanto jfive +10... dopo mi guardo con calma... vado al primo corso preparto della mia vita |
|
|||
|
|||
Quote:
link1 link2 Quote:
Ti rinnovo quanto detto in altre sedi ... mitico jfive
|
|||
|
|||
Azz Pancevsanero che te sei magnato!!!!
Comunque finalmente mi sono visto in qualche azione, e se me la passava bene Panzer.... Bene così comunque, continuamo a scalare la classifica!! |
|
|||
|
|||
Occhio a certa gente...:
PuntiBaffo (12:43) scrive: Ciao scusa ma sai mica se è vero il fatto dei 100.000 PB facendo il login su www.**************** (ovviamente auto-censura ) Praticamente googlando ho letto che se entri in tal sito ti rubano la password e ti rubano il giocatore..non rispondete a sti messaggi! Ma come si fa a segnalare al webmaster? |
|
|||
|
|||
Bella sbirro DJ!
grazie per la segnalazione...e io che pensavo di aver cuccato.... |
|
|||
|
|||
ma cosa se ne fanno una volta che hanno un tuo giocatore?!? ma si guadagnano soldi a vincere i tornei!?? la gentte stanno male...
oggi due partite intorno alle 21... |
|
|||
|
|||
due belle partite e due vittorie... primo gran gol di Zlata e Gregg su punizione... jfive +15
Pietrosanero non entra in campo perchè non è riuscito a superare i tornelli dello stadio da quanto sta ingrassando... è ora di tornare al lavoro pie in primavera uno spento sef realizza un rigore con freddezza ma poi si infortuna... aspettiamo i medici per capire l'entità... duro colpo per la primaverA!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|