|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma cassano è uno demente...io mi alcoolizzo...bè...comunque cercherò di migliorare...certo se potessi allenarmi la notte...invece sta birreria mi obbliga ad andarci sul serio in birreria invece che far passaggi, tiri e contrasti...solo rutti....dunque le mie prestazioni poi ne risentono...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
mister eccomi tornato a pieno servizio ...in questi ultimi 10 giorni sono stato parecchio indaffarato...tornerò ad allenarmi come prima,più di prima
|
|
|||
|
|||
Quote:
io sono + fortunato perchè qua chiude dalle 11 fino a mezzanotte!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
panzer show con una doppietta da vero predatore d'area...yatta che torna saracinesca....
vinciamo una partita importante e ci portiamo a casa 16bei puntozzi... bravi ragazzi!! |
|
|||
|
|||
la sgridata del capitano ha dato i suoi frutti!
secco 3 a 0 per la primavera... gol di shifty (colpo di testa su calcio d'angolo del sottoscritto) golaso di ogher (azione personale alla ronaldo dei tepi belli) gol di sefiroth-maradona su punizione (di sinistro che non è il mio piede) http://www.birramoretticalcio.it/vi...670030&a=20&m=0 hombre sul 3-0 fa 3 parate incredibili!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
oggi non ho seguito nulla... contento delle due vittorie... soprattutto per la primavera che aveva bisogno... la jfive con il passaggio a 3 stelle ha risentito un po' peccando di inesperienza... ora vediamo di tornare grandi per puntare a salire prima della fine dell'estate...
bella ragazzi!!! |
|
|||
|
|||
mister... ma perchè con lo stesso risultato la prima squadra fa +16 e la primavera solo +3?
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
pietro c'è...1a0..squadra in difficolta
|
|
|||
|
|||
ieri tripletta del fenomeno della primavera che poi si infortuna ... la prima squadra sempre in crisi di risultati...
forza ragazzi che a giugno bisogna salire in quarta categoria... |
|
|||
|
|||
tripletta in 27' poi l'infortunio al minuto 84!
purtroppo, essendo un fenomeno italiano sono soggetto come l'altro fenomeno italiano (dicasi roberto baggio) a continui infortuni! ma questo non mi fermerà! prime dichiarazioni "il fenomeno" sefirothmorpheus "penso sia nulla di grave, però il mister ha fatto bene a togliermi per non peggiorare il tutto" lo staff medico "dovrebbe recuperare nel giro di una settimana"
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|