|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si precisamente, volevo però chiederti una cosa: quando in vlc faccio refresh list alla periferica audio, mi esce: predefinito, nessuno, via AC97 (mi sembra sia la scheda audio), e registratore linea modem; dovrebbe uscire anche la scheda tv/radio? io comunque seleziono la scheda audio e proseguo con la tua guida, forse è per questo che poi con real non fa niente, perche non seleziono la scheda tv/radio (non la riconosce)? spero di essermi spiegato, non sono molto pratico e vlc non lo avevo mai usato, ti ringrazio della tua disponibilità Last edited by frapuglia505 : 11-20-2006 at 09:03 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto dovrebbe uscire la scheda tv radio..e devi selezionare quella non la scheda audio... deve essere qui il problema... |
|
|||
|
|||
"Orginalmente inviato da fossa dei leoni 1968
errore realplayer e in pratica mi dice protocollo non supportato e di cambiare mms in http o rst di esce una cosa simile a questa?" Anke a me Azz,ha sempre funzionato prorpio ora mi tocca sentire l'audio-cino... io faccio tt x bene ed ha sempre funzionato ora questo errore aiiuto,please? grazieeee |
|
|||
|
|||
ora tutto questo non serve più, con il nuovo vlc mette lui in pausa automaticamente..
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|