|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi dispiace ma noi qui abbiamo da fare,però voi continuate mi raccomando!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non preoccuparti puoi star tranquillo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono tranquillo tanto so che avete solo quello a cui pensare!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo! Mica siamo come i vostri dirigenti che dobbiamo pensare a come SFUGGIRE alla giustizia sportiva! Quelli sì ke sono kakki! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no,era riferito a noi tifosi!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah già dovete pensare a come continuare a essere ridicoli protestando per tornare in A....fate pure fate pure.Ma intanto,ripeto, vi faccio i miei più vivi auguri per la coppa Italia dell'anno prossimo! ![]() Uagliò dovete abituarvi a perdere un pò in + e accusare un pò in meno...da ora in poi ve la vedrete un pò peggio.Non avete + santi in paradiso.Accettate la realtà! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
intendevo che qui si lavora anche,mentre ****************** Last edited by Corvinus : 08-29-2006 at 11:31 AM. Reason: attenzione a non cadere nel razzismo!! alla prossima sei fuori |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cià ![]() Buona fortuna per la Copp.....ehm....il Campionato |
|
|||
|
|||
![]() ma staff, moderatori che aspettate a bannare quest'essere spregevole
ogni volta che si parla di napoli o del napoli sta sempre a rompere le scatole scrivendo cose che sono contro il regolamento del forum, offese razziste ecc! BANNATELO BANNATELO BANNATELO!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahhhhh che palle con questo razzismo nord sud!!!!! si qui al sud nn lavoriamo.....a parte io che sn di palermo e quindi esco la mattina con la lupara ad ammazzare le persone e i napoletani che fanno la pizza dalla mattina alla sera suonando il mandolino...........e nn ci crederai ma sono anche vestiti da pulcinella ![]() ![]() ![]() ![]() |