|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao sivori!hai perfettamente ragione.........ogni volta che si parla tra nord e sud qualche cretino sene esce con le solite cose razziste e sinceramente mi sn rotto le BALLS ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() finiamo sta polemica.
è stata una bella partita tra 2 grandi squadre. Sarebbe bello se i tifosi si limitassero a tifare la propria squadra. Sono juventino, ho preso bene la sconfitta, è normale che capitino queste cose. Ho accettato senza fiatare anche i movimenti del grande Iezzo (che avrebbero dovuto portare a ribattere qualche rigore) ed il recupero chilometrico. Nel calcio sono cose possono succedere. Speriamo che quest'anno tutti sappiano accettare anche le decisioni opinabili e che si torni a parlare dei bei gesti tecnici invece che di proteste e di irrisioni agli avversari, cosa davvero meschina. Noi li chiamiamo sfottò....in realtà spesso sono solo reazioni semi-isteriche di triste 'guapperia'.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok da ora in poi sarò più buono!!! |
|
|||
|
|||
![]() forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siamo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo fatto fuori la juve sto ancora senza voce chi non era allo stadio si è perso un gran spettacolo ancora una volta fantastici inimitabili ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...e non dategli tutta sta soddisfazione
![]() Il fatto è che la sconfitta brucia ancora,e dovrebbe imparare dagli altri tifosi juventini del forum ad accettare la sconfitta con sportività ![]() Vabbè ma pacienza non siamo tutti uguali C'è chi vince (NOI) e c'è chi perde (VOI) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poi sono io il razzista che rompe le scatole:essere spregevole lo dici a tua sorella!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ho già fatto un intervento.
Avete la possibilità di parlare di calcio, non buttatela via. alla prossima si chiude.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah ah,questa è bella!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mai quanto la nostra vittoria di domenica ![]() |