|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() aiutino grazieciao a tutti non riesco a scaricare ppstream di cui si parla in questa discussione mi potete aiutare per favore grazie
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
download sistemati
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao,scusa ma quando decomprimo il file zippato della traduzione standalone mi presenta unerrore,archivio danneggiato....dai unocchio...grazie bye herny |
|
|||
|
|||
![]() anche io ho lo stesso problema con l'archivio della versione standalone
|
|
|||
|
|||
![]() A quando la traduzione per la versione 1.0.4.598?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() @herny & Jagoskies : dovrebbe essere risolto... provate adesso
@porkis: appena ho un po' di tempo la faccio
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...ciao ,ancora lo stesso problema.... "C:\Documents and Settings\*******\Desktop\ppstream_ita.zip: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto" bye herny |
|
|||
|
|||
![]() Come mai a volte la lista a destra non si carica e mi escono dei punti interrogativi (probabilmente dovrebbero essere caratteri cinesi!)?
Last edited by Maradona_ : 10-15-2006 at 01:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Pure io ho lo stesso problema sono alcuni giorni che non mi carica più la lista canali di destra in italiano ma solo ??????
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|