|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ProblemaPPstream funziona solo se apro i canali da dentro il programma.
Se apro i link da altri siti(es rojadirecta),mi esce un messaggio d'errore e non si apre nulla Che problema è?Mi da applicazione non trovata grazie Last edited by ingelk : 09-01-2006 at 04:19 PM. |
|
|||
|
|||
![]() questo problema è solo con la versione italiana di ogher
quella originale mi funziona cosa può essere? |
|
|||
|
|||
![]() il browser lancia la versione originale quindi installa l'originale e dopo incolli i file contenuti nello zip della versione standalone nella cartella del ppstream originale (c:\programmi\ppstream) sovrascrivendo quelli già presenti
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() ok ora provo!
io avevo scaricato direttamente il tuo installer Così funziona!Grazie! Last edited by ingelk : 09-01-2006 at 04:42 PM. |
|
|||
|
|||
![]() La patch sp2 serve?
io ho sp2 ma non ho installato la patch, il programma funziona lo stesso però è meglio installarla? |
|
|||
|
|||
![]() patch per ppstramA me funziona ma vorrei sapere come installare la patch che ho trovato su opzioni per migliorare la fluidità.
|
|
|||
|
|||
![]() Io non riesco a scaricare la versione standalone dal sito segnalato.
Qualcuno ha qualche link alternativo oppure può mandarmela via mail? Grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quoto clemmy...nn riesco a scarica ne il file standalone ne il file installer qualcuno ci aiuta x favore? grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Ogher x favore ripostaci la tua patch.....
Grazie Tante! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per adesso sembrano problemi di server... non riesco neanche a loggare sull'ftp...vediamo se domani torna normale
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|