|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() help ppstreamScusatemi ma non ho capito come faccio a vedere la lista dei canal iin italiano
qualcuno mi può aiutare,grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai letto il primo messaggio? ![]() ![]() ![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...353&postcount=1
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() help ppstreamScusa ma non avevo capito che si riferisse a quanto cercavo,grazie
|
|
|||
|
|||
![]() ma alla domanda di registrazione iniziale che devo rispondere?!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Poi ho fatto come detto da Ogher utilizzando però l'ultimissima versione di PPS ma non va proprio.... Firefox mi dice che non ci sono programmi associati e Ie mi da pagina bianca.... non capisco, devo impostare qualcosa? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se nn funge..anche a me capita ma non ho voglia di capire il perchè ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ottima questa cosa di non voler capire il perchè.....si risparmia tempo e fatica
![]() però mi spieghi come leggere l'url da copiare poi su pps, al momento non posso fare prove ![]() Ne approfitto e ti chiedo pure: è possibile mettere Vlc come "visualizzatore" predefinito? oppure devo ogni volta fare il copia-incolla ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ogheruccio
se vuoi ho automatizzato (o quasi) l'aggiornamento della tua lista tradotta. con poche operazioni potrei inviarti il file php modificato con le novità. ho solo problemi a rinominare le categorie, e qui mi dovresti dare una mano tu poi fammi sapere come posso offrirti il tutto (compreso di "manuale" ![]() ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ho mandato un mp
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno, ho aperto pp steam ita ma nella finestra navigazione non mi appare più la lista in italiano. Come mai?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|