|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti questo è quello in rilievo, l'altro era vecchio e abbandonato ma oggi qualche utente l'ha riuppato a scanso di equivoci ho postato in entrambi...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Dove posso scaricare la versione tradotta in italiano? Il link di Ogher è off. Vi prego!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusate io ho installato la traduzione la sulla colonna di destra dove dovrebbero esserci le cateogrie ci sono solo punti interrogativi che significa?????
|
|
|||
|
|||
![]() ragazzi non so se la mi informazione sarà inutile, xkè non frequwntro molto questo forum però volevo dare una mano anche io, ho scaricato un prog che si chiama chinasports che ti da tutti i maggiori canali di ogni prog, e la lista di ogni prog è in ita, naturalmente per guardare ogni canale c'è lo stesso bisogno di aver installato il risptivo prog, la version del mio prog è la 1,2 dato che non so se posto postare link, basta fare una piccola ricerca su ...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche io riscontro lo stesso problema..non riesco + ad aprire in automatico ppstream cliccando sui siti che danno la programmazione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uguale problema per me.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Avevo lo stesso problema con SOP, disinstalla e poi lo reinstalli e ti dovrebbe funzionare di nuovo anche con i links esterni ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo non va ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho il prob della settimana scorsa. La lista tradotta in italiano non mi appare più nella barra di navigazione. A quanto pare il server è down. Qualche soluzione?
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|