|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Problema con msn messengerSalve a tutti!
come da titolo ho un problema. quando voglio inviare o ricevere un file mi esce questa scritta: ""Impossibile inviare il file. La connessione è bloccata. Ciò potrebbe essere causato da un firewall in esecuzione nel computer o nella rete. Contatta l'amministratore di rete o il provider di servizi Internet." ho bloccato norton firewall ma il problema non si risolve. come fare? |
|
|||
|
|||
![]() a volte messenger blocca l'invio di file .exe ....che sia quello?
hai provato proprio ha chiuderlo norton?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo non mi ha bloccato l'invio di file .exe, ma quelli .jpeg! inoltre ho chiuso norton firewall ma il problema rimane lo stesso. Strano perchè è la prima volta che mi capita. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma succede con tutti i tuoi contatti?????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già. E non riesco a capire dove sta il problema! Come ho gia postato prima questa è la prima volta che capita! |
|
|||
|
|||
![]() che versione di msn hai??? hai fatto aggiornamenti???? hai il plus?? se si, lo hai aggiornato????
|
|
|||
|
|||
![]() Hai controllato anche il firewall di windows?
|
|
|||
|
|||
![]() Router?Hai un router? Perchè se lo hai dovresti aprire le porte che msn usa. Da una occhiata qua.
Per tutti, invece, rispondete a questo appello ciao |
|
|||
|
|||
![]() Innanzitutto vi ringrazio per le risposte.
Allora avevo come versione la 4.7 ![]() Comunque ho installato la versione 7.0 e ho bloccato anche il firewall di windows. Stasera vedrò se riesco a inviare e ricevere file. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|