|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
incredibile offerta in ebay...da guardarequanto posso offrire secondo voi???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...AMEWA%3AIT&rd=1 ne esiste di gente scema! |
|
|||
|
|||
Quote:
si ne esiste... ma teniamo st'inserzione sotto controllo per favore... voglio vedere se esiste una persona ancora più scema che fa un'offerta!!!!! P.S. Ma come ca**o hai fatto a sapere di sta inserzione??? non è che l'inserzionista sei tu???? |
|
|||
|
|||
beh, lo scatolone potrebbe essere di bella foggia/colore/materiale....
magari vale la pena....
|
|||
|
|||
A me sembra piu' che altro un buontempone;magari e' anche simpatico...se fossi a Venezia andrei all'appuntamento e poi assieme magari sul Montello a mangiar funghi faraona colla pearada.
|
|
|||
|
|||
c'e gente che offirrà qlc euro per questa asta?
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi ha passato via mail questa dritta un amico..... io vorrei comprarequesto fantastico oggetto |
|
|||
|
|||
ahahaha ragazzi facciamo una colletta e lo regaliamo a tony che ha fatto il compleanno ieri??? ahahahah
|
|
|||
|
|||
Quote:
P.S. Se dentro ci mettete una svedesona da urlo - che ne so... la Silvstedt, per dirne una... mi accontento di poco lo so - la regalate a me che faccio il compleanno la settimana prossima???? |
|
|||
|
|||
Quote:
se l'offerta è retroattiva.....il compleanno l'ho fatto giorno 4.....magari sto pacco prima passa da me |
|
|||
|
|||
pietro scusa... ma se l'offerta è edesso... il regalo va AUTOMATICAMENTE fatto al compleanno IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVO... non ai precedenti!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|