|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perdente non direi proprio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah dimenticavo, zitto stai tu perchè non potresti parlare perchè il tuo milan è marcio pure, io posso parlare ed essere sempre interista fiero. "Io non rubo lo scudetto e in serie B non son mai stato" Grande Peppino Prisco Last edited by jack95 : 09-01-2006 at 06:33 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ma non dirne più.....non devi andar via...???e vai....
se per voi la coppa italia e il birra moretti e il trofeo tim è vincere...... torna a giocare con le figurine in bianco e nero dove qualche coppa l'avete alzata.... la discussione riguarda altro..se non hai motivazioni per controbattere le accuse alla tua benemerita... ci sono tante altre discussioni vai in quelle... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao povero milanista, mi fai pena ![]() non c'è gusto a parlare con te... |
|
|||
|
|||
![]() miiii pure prisco tira in ballo....ma lascialo nella tomba poverino.....
io vado in serie b vinco coppe e scudetti fiero di essere cosa???intertriste???contento tu! all'interista non far sapere quanto è buono un derby con 6 pere.....curva sud |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e vattene...è tre ore che lo dici.... fai pena tu visto che non hai argomenti validi.... il circo inter ci farà godere anche quest'anno!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ma poveri interisti nn avete visto ieri come il milan e la juve ve li hanno date quindi state zitti e x giunta al trofeo moretti avete perso da 2 squdre della serie b (juve e napoli) quindi ce poco da parlare quest'anno siete i favoriti come sempre ma alla fine come ogni anno nn vincerete nulla
|
|
|||
|
|||
![]() basta...finitela qui tutti e 2... secondo me questa discussione non andava aperta, era logico che ci sarebbero stati dei battibecchi...
P.S.Sono milanista ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le mie intenzioni erano buone e ho già detto più volte a l'intertriste jack che la discussione riguarda altro.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che caz.o dici fantasia!!!!solo per le dichiarazioni di georgatos meritavate il processo per doping,mentre l'hanno fatto a noi per le supposizioni di quel pirla di zeman che vedeva i muscoli degli juventini un pò troppo ingrossati!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok...ma stiamo calmi nelle dichiarazioni che altrimenti chiudono tutto... aggiungo che tra un pò per una dichiarazione su un libro anni e anni dopo la finale di champions tra milan e marsiglia i francesi hanno rischiato di farsi togliere la coppa! |