|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
georgatos riguarda questa dirigenza...le fideiussioni pure.....così come passaporti falsi..... comunque hai dimenticato..galliani vice-presidente del milan e della lega più ex dirigente di mediaset o finivest se preferisci quindi dentro ai diritti tv.... berlusconi presidente ufficioso del milan e presidente del consiglio nonche nostro signore sceso in terra per noi e padre del presidente di mediaset... collina con lo stesso sponsor opel del milan... emilio fede non rispetta la parcondicio nel suo giornale e parla bene del milan e male dell'inter per non dimenticare che bertinotti è spudoratamente milanista pure sbirulino simpatizza per il milan il simbolo del milan è il diavolo quindi terrore tenebre morte sarebbe da vietare perchè brutto insegnamento ai bambini..(ma almeno la mia curva non è razzista!!!!!!) e che il milan quest'anno avrà lo sponsor di una società di scommese.... contatta i tuoi amici rossi e ruperto e borrelli...ci sono già nuovi fatti su cui indagare... |
|
|||
|
|||
![]() 4 mesi !!!a tutti coloro attaccano le decisioni della figc!! ricordo che lo scandalo presunto ! ( e dico presunto dato le pene inflitte a fine inchiesta) e' scoppiato 4 mesi fa! se qualcuno pensa che il marcio del sistema sia l'inter si facesse una rapida full immersion nelle trascrizioni delle intercettazioni! cmq del resto siamo in italia e alla fine di tutto qui da noi l'onesto e' capestato in ogni parte della societa'!!! viva moggi! viva giraudo!! e sopratutto l'innominabile e sorridente galiani!
|
|
|||
|
|||
![]() è proprio sull'inter onesta che ti sbagli.......
ed è quello su cui io voglio puntare il dito.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ricordati ke lo scudetto è cucito sulla vostra maglia solo x caso, voi siete arrivati terzi a 15 punti dalle prime e x poco riskiavate il 4° posto....fate proprio ridere, il vostro presidente fa ridere, il vostro allenatore fa ridere e fate ridere anke voi tifosi: una sola parola: BUFFONI P.S. C sono solo 2 grandi squadre a Milano: il MIlan e la primavera del Milan!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() io non vorrei dire stupidaggini... ma non c'erano intercettazioni che riguardavano facchetti che voleva alcuni arbitri per la champions??? non sono le stesse accuse che sono state rivolte a moggi??? dove sono finite queste cose????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
erano girate voci da napoli che c'erano intercettazioni che riguardavano altre squadre tra cui l'inter...ma non è mai saltato fuori nulla... sai con rossi ex dirigente inter e borrelli interista e con trochetti provera proprietario della telecom....alla faccia del conflitto di interessi... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e allora non dirle... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dove le hai sentite??? A Scampia??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se tu ti informassi invece di dire le solite caga.e!!!! |
|
|||
|
|||
![]() cuco... il mio "non vorrei dire stupidaggini" era ironico...
dato che non lo sono!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |