|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Rating: | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grande Abn, sono contenta che le cose stiano procedendo (e spero nel miglior modo possibile).
Solo una cosa: in quell'e-mail parlano di aggiornamenti sull'importo a "scadenza bisettimanale"... quindi in teoria due volte alla settimana, non al mese... o no? Comunque davvero grande. |
|
|||
|
|||
bene bene....
|
|
|||
|
|||
speriamo nel buon cuore dei nostri utenti....forza ABN! forza Coolstreaming
|
|||
|
|||
Primi totali della raccolta (13-11)Finalmente AMREF ha inviato i primi dettagli sulle donazioni:
il totale finora è di 223 euro ringrazio di cuore i 5 donatori che insieme al sottoscritto (ovviamente), hanno aderito al progetto. permettetemi di fermare qui il mio commento. chiudo semplicemente con uno "speriamo meglio" ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-30-2006 at 01:06 AM. |
|
|||
|
|||
meglio non commentare in effetti!
|
|||
|
|||
scusate ragazzi...cosa vi costa rinunciare a una serata al cinema, ad un pacco di sigarette, ad una pizza e a tutte quelle cose che facciamo senza mai pensare che quei soldi potrebbero servire a salvare la vita di molte persone come noi che non hanno da bere?
spesso l'egoismo della gente è infinito
|
|||
|
|||
triste e deluso!!
|
|
|||
|
|||
2° Aggiornamento Bisettimanale:
arrivano in questo momento i dati aggiornati al 28-11 (oggi): ai 223 euro già segnalati vanno aggiunti ancora 5 adesioni che portano il totale a: 308,00 € e quindi ai 2500 euro necessari alla realizzazione del PRIMO pozzo (slancio gratuito di forzato ottimismo) mancano "solo" 2192 Euro jingle bells, jingle bells.... gente il 31dicembre il progetto dovrebbe concludersi e possiamo fare di più. GRAZIE MILLE ai nuovi donatori ABN
|
|||
|
|||
news??????
|
|||
|
|||
Quote:
lunedi prossimo le avrò e le inserirò immediatamente.
|
|