|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Rating: | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
AMREF + P2PtvRC & COOLSTR for AFRICAPosso finalmente pubblicare il seguente annuncio:
P2Ptv REMOTE CONTROL e COOLSTREAMING hanno aperto una sottoscrizione per un grande progetto da sviluppare tramite l'AMREF: costruire un pozzo (o tanti pozzi, spero) per l'acqua potabile, grazie ai contributi di noi tutti. L'obiettivo è raggiungere la non lontana meta dei primi 2500 euro (tanto serve per realizzare un pozzo d'acqua potabile!), poi sarà quello di vedere quante volte ci riuscirà di ripetere l'impresa. Spero che in tanti sapranno e vorranno offrire il valore di "una pizza" anche al progetto (BASTA POCO, CA CE VO'?). E', in fondo, un bel modo di far vedere che questo nostro sito vi piace e, soprattutto, che questo sito è pieno di gente "bella". Spero che l'idea, la cui realizzazione sta impegnando il sottoscritto e lo staff di AMREF ITALIA, vi piaccia. Grazie da ora comunque da me, ABN e da FAI UNA DONAZIONE N.B: in caso di donazioni online scegli il progetto P2P , in caso di donazione con altre forme di pagamento (x telefono, posta, banca...) specificare sempre "per il progetto P2P". GRAZIE
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by staff : 09-08-2006 at 11:39 PM. |
|
|||
|
|||
lo mettiamo in homepage ...
|
|
|||
|
|||
E' Partito Il Progetto!l'amref ha modificato (finalmente) la
PAGINA DELLE DONAZIONI ONLINE le donazioni online![/B][/SIZE][/url] come vedete hanno aggiunto la cau**** P2P proprio per evidenziare il contributo delle comunità di COOLSTREAMING e P2Ptv REMOTE CONTROL. VI INVITO A OFFRIRE ONLINE (se siete troppo giovani chiedete ai vostri genitori di farlo per voi) UNA CIFRA ANCHE MINIMA. io spero di vedere donazioni di una certa consistenza, ma conto anche in offerte di 10 euro, 5 euro.... insomma le classiche tante gocce che riempiranno comunque il bicchiere... anzi IL POZZO che andremo a costruire in Africa. Ricordatevi di mettere, alla voce DESIDERO SOSTENERE IL PROGETTO:, la cau**** P2P!! Mostriamo a tutti, anche a chi ci dipinge come "cattivi", di quanto siamo capaci di fare! GRAZIE A TUTTI!!!!!! ABN
|
|||
|
|||
io ho donato
|
|||
|
|||
Bellissimo progetto ABN.. sono con te
P.S. oltre ovviamente ad aver aderito in prima persona ho sparso la voce su due boards che frequento.. Last edited by SmAiL : 10-31-2006 at 12:26 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grande Abn, finalmente il progetto è partito, sono convinta che chi può farà sicuramente la sua parte. Ovviamente più si può contribuire e meglio è, ma anche per chi non ha molte possibilità, personalmente piuttosto che rinunciare li invito a donare anche un solo 1 euro che se moltiplicato per i 120.000 utenti di questo forum... beh... fa davvero la differenza! |
|
|||
|
|||
inserita in hp e oggi mandiamo la newsletter ad oltre 100.000 utenti.
|
|
|||
|
|||
ho donato anch'io...forza ragazzi....date quello che potete....più siamo meglio è!!
|
|||
|
|||
abbiamo donato anche noi ovviamente
|
|
|||
|
|||
Quote:
inizio ringraziandovi di cuore. un aggiornamento: oggi mi ha scritto la responsabile pozzi di AMREF: Quote:
questo per evidenziare quanto il Vostro gesto stia contando per questa organizzazione. e anche per farvi capire che, nonostante avessi voluto pubblicare con la frequenza costante una contabilità di quanto raccolto, questa notizia avrà, per difficoltà dell'onlus, un paio di aggiornamenti al mese (spero qualcosa in più, ma lo leggete stesso voi...) è evidente che la targa che campeggerà sul pozzo (/sui pozzi, speriamo) farò in modo che appaia come "gli amici del P2PtvRemote Control e Coolstreaming" o, se troppo lungo, un semplice "P2P" a ricordo del nostro interesse comune. avevo pensato anche ad un "Juve in C oggi e sempre" ma vedrò di soprassedere. ora gente vi rinnovo l'invito a donare il prezzo di una pizza e birra, o anche di una birra (insomma mettetevi la mano sulla coscienza nei limiti delle disponibilità del vostro portafoglio) a questo progetto. un abbraccio ABN
|
|