|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ROSSOALICE e JUVERossoalice ha tutte le partite in casa della juve: é previsto a breve un pacchetto? Per ora l'unica possibilità è acquistare singolarmente una partita (o un bouquet) o abbonarsi al pacchetto serieA + juve in casa. (è già qualcosa)
GRAZIE |
|
|||
|
|||
allora? qualcuno ha novità? che faccio, acquisto il pacchetto serie A + juve a questo punto (40 euro)?
Last edited by chico82 : 09-15-2006 at 03:53 PM. |
|
|||
|
|||
secondo me, se devi guardare solo la juve, ti conviene aquistare il bouquet 3 partite.
inoltre ragazzi se compriamo solo la juve, si renderanno conto dell'errore che hanno fatto i signori della fantomatica pulizia nel calcio!!! sabato pomeriggio ha fatto più share la juve che milan inter roma ecc ecc. |
|
|||
|
|||
si ma 21 partite sono 7 bouquet = 35 euro! tutta la A + la juve costa 40 euro.... magari mi aspettavo che mettessero un pacchetto juve in casa a 18 euro....
|
|
|||
|
|||
magari lo metteranno...strano ke nn ci sia già il pakketto solo juve
|
|
|||
|
|||
mi succede una cosa stranissima: sul mio portatile faccio il test per vedere il calcio su rossoalice e va tutto ok... sul mio pc (stesse impostazioni e aggiornamenti del portatile) non va, mi appare l'errore di explorer... qualcumo può aiutarmi? ho girato su quasi tutti i forum presenti in rete che parlano di problemi con rossoalice ma non ho risolto...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|