Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 09-11-2006, 09:53 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Anche se in realtà esiste un tipo di regola che prevede lo scatto di un gol in caso di scarto con l'avversario di maggior di 10 punti,che è il tuo caso.Ma è una regola opzionale che evidentemente non viene usata in questo fantacalcio.
Da qualche parte c'è il regolamento comunque



Ciao .. purtroppo questa regola dal regolamento ufficiale è stata tolta .. come puoi vedere da il quote da me riportato .

ciao


Reply With Quote
  #22  
Old 09-11-2006, 11:18 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
7. Tabella di Conversione
a. La Tabella di Conversione trasforma ciascun Totale-Squadra in gol, così da ottenere un ‘reale’
risultato calcistico. Semplicemente si assegna un certo numero di gol a ciascuna squadra, a seconda del
Totale-Squadra ottenuto, in base alla tabella sottostante.
Meno di 66 punti = 0 gol
Da 66 a 71,999 punti = 1 gol
Da 72 a 76,999 punti = 2 gol
Da 77 a 80,999 punti = 3 gol
Da 81 a 84,999 punti = 4 gol
Da 85 a 88,999 punti = 5 gol
Da 89 a 92,999 punti = 6 gol
E così via (ogni 4 punti un gol)

Scusa Taglio, ma allora c'è un errore, perché secondo questa tabella io con la mia Vis Budella F.C. ho ottenuto 77,5 punti e quindi dovrei ottenere 3 gol, mentre la Romans Team ne ha ottenuti 72 + 2 perché giocava in casa per un tot. di 74 e quindi 2 gol. Giusto? E allora perché lo score della partita riporta 3-3? Serie A2, ciao.

Last edited by ema75 : 09-11-2006 at 11:21 PM.


Reply With Quote
  #23  
Old 09-11-2006, 11:29 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

fossa dei leoni ma tu sei fdl soccer team?
Se si mi dispiace per lo 0-4 =P


Reply With Quote
  #24  
Old 09-12-2006, 12:18 AM
valerie stong valerie stong is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 16
valerie stong is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by ema75
Scusa Taglio, ma allora c'è un errore, perché secondo questa tabella io con la mia Vis Budella F.C. ho ottenuto 77,5 punti e quindi dovrei ottenere 3 gol, mentre la Romans Team ne ha ottenuti 72 + 2 perché giocava in casa per un tot. di 74 e quindi 2 gol. Giusto? E allora perché lo score della partita riporta 3-3? Serie A2, ciao.


Ehi taglio, ma allora dillo che la serie A2 è come la serie B: c'è la juve e allora i conti no tornano.
anche la mia gara ( DX-TarallucciEvino) è finita 2-2, ma DX risulta aver fatto 69, Tarallucci ne hafatti 73.
Guarda che ti faccio ricorso al TAR, a meno che tu non sia più propenso per una conciliazione aumma-aumma


Reply With Quote
  #25  
Old 09-12-2006, 09:53 AM
gucci gucci is offline
Senior Member
 
gucci's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 388
gucci is on a distinguished road
Default

X taglio: errore conteggio


Nonostante mi costi dirlo devo evidenziare una mancanza nell'aggiornamento dei voti dei giocatori.
Fabio Simplicio nn risulta ammonito nn so se la gazzetta lo dia o no, ma ti posso assicurare ke ero allo stadio ed ho visto con i miei okki ke l'arbitro gli sventolava il cartellino giallo.
Quindi la sua votazione scenderebbe da 5.50 a 5.00 e di conseguenza il mio totale squadra passerebbe da 66 a 65.5
Tradotto in soldoni invece di vincere 1 a 0, pareggerei 0 a 0 con " i diavoli bianchi ".
Fammi sapere


Reply With Quote
  #26  
Old 09-12-2006, 10:26 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by gucci
Nonostante mi costi dirlo devo evidenziare una mancanza nell'aggiornamento dei voti dei giocatori.
Fabio Simplicio nn risulta ammonito nn so se la gazzetta lo dia o no, ma ti posso assicurare ke ero allo stadio ed ho visto con i miei okki ke l'arbitro gli sventolava il cartellino giallo.
Quindi la sua votazione scenderebbe da 5.50 a 5.00 e di conseguenza il mio totale squadra passerebbe da 66 a 65.5
Tradotto in soldoni invece di vincere 1 a 0, pareggerei 0 a 0 con " i diavoli bianchi ".
Fammi sapere


Allora dal file voti della gazzetta non risulta ammonito ... quindi non so che dirti , se la gazzetta farà uscire un nuovo file voti ricalcolerò i voti

ciao


Reply With Quote
  #27  
Old 09-12-2006, 10:33 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Scusa Taglio, ma allora c'è un errore, perché secondo questa tabella io con la mia Vis Budella F.C. ho ottenuto 77,5 punti e quindi dovrei ottenere 3 gol, mentre la Romans Team ne ha ottenuti 72 + 2 perché giocava in casa per un tot. di 74 e quindi 2 gol. Giusto? E allora perché lo score della partita riporta 3-3? Serie A2, ciao.



Ciao ema75 hai perfettamente ragione , questa mattina per trovare il motivo dell' errore c'ho messo 20 minuti.
Diciamo che non è un errore solamente per la tua squadra ma una semplificazione involontaria che ho fatto alloro script.
Come tu puoi notare la differenza dei goal è ognui 4 punti tranne che per il primo che sono 6 ... quando avevo fatto lo script non mi sono accorto di questa differenza e quindi ho creato lo script in modo che incremento dei goal avvenga ogni 4 punti dal voto 66 .....

Ora se qualcuno di voi non alza problemi tale da portarmi davanti alla caf , continuiamo cosi fino alla fine e poi prossiamo anno aggiustiamo il tutto.



Ciao e grazie


Reply With Quote
  #28  
Old 09-12-2006, 12:40 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Per me va bene, sei perdonato =P


Reply With Quote
  #29  
Old 09-12-2006, 12:40 PM
valerie stong valerie stong is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 16
valerie stong is on a distinguished road
Default

boh, io continuo a non capire...
se ogni 4 scatta il gol, nel mio caso 73=2 gol, ma 69 fa sempre e comunque 1 gol. vincerei comunque 2-1.
Comunque non ti preoccupare, anche perkè temo che se indaghi bene rischio di perdere: questo cozza senza voto non aveva panchinari che lo sostituissero?
Cercherò di vincere anche con il "vento del nord" contrario.
comunque tu mandami ugualmente gli arbitri migliori che hai, mi raccomando.


Reply With Quote
  #30  
Old 09-12-2006, 12:47 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Taglio però se per il primo gol ci sono 6 punti forse è per evitare che ci siano troppi gol e per aumentare le probabilità del pareggio 1-1...
Forse se riuscissi a modificare il codice per adeguarsi alla gazzetta sarebbe meglio, sempre se possibile e se per te va bene


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:32 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.