|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Ma in che formato codifichi? Hai provato a cambiare codec video? Però può darsi anche che wme non supporti la tua videocamera, hai provato con vlc? Solitamente è compatibile con più periferiche. Ciao. |
|
|||
|
|||
sisi ma a me il Windows Media Encoder fa funzionare la videocamera. . . . solo che dopo quando codifico scompare. . . .
|
|
|||
|
|||
vlc funziona come radioanche vlc funzina esclusivamente come radio. . . ma come faccio a cambiare i codec?
|
|
|||
|
|||
Quote:
ciao a tutti, sono un nuovo registrato!! finalmente trovo un forum serio che riguarda lo streaming, mi tornerà molto utile, e spero di aiutare qualcuno con le mie future esperienze...!! cmq, io ho lo stesso problema quotato all'utente...come posso risolvere???? grazie mille..!! |
|
|||
|
|||
up...!!!
help raga vi prego... io praticamente ho questo problema, sto in un condominio su piani differenti, solo che a quello piu in alto non riesco a far funzionare la scheda tv satellitare perchè non arriva il cavo della parabola. così quando mi trovo appunto al piano superiore, vorrei poter vedere un canale del pc che ho di sotto lanciato in streaming, ma non riesco!!! |
|
|||
|
|||
Scusate, ma siccome nella configurazione il video sembra non essere proprio percepito dal programma(il menù a cascata è trasparente) mi viene un dubbio:ma bisogna avere per forza una scheda di acquisizione video, anche nel caso in cui voglia trasmettere un file dal pc?
|
|
|||
|
|||
Solito problema, ogni volta che reinstallo tutto dopo aver formattato il computer.
1 avvio WME 2 webcam e audio 3 pull from the encoder 4 URL FOR INTERNET CONNECTION (COULD NOT DETECT) PERCHE CACCHIO SEMPRE QUESTO PROBLEMA? HELP!!!!!!!!!!!!!11 |
|
|||
|
|||
ciao a tutti devo pubblicare una diretta di una partita di calcio presa dal tetto di una casa, mi appoggio ad un mio serverche pero e situato altrove, come faccio con wme a configurare il tutto, per poterlo poi farlo vedere dal mio sito piuttosto che con sopvcats o aptrri .grazie mille
|
|
|||
|
|||
Utenti fastwebPer gli utenti di fastweb, senza IP pubblico, quindi non c'è alcuna speranza di poter creare una web-tv?
|
|
|||
|
|||
puoi creare una vpn, ad esempio con hamachi http://www.hamachi.it/ però tutti quelli che vogliono vedere la tv delvono collegarsi tramite questo programma e devono necessariamente usare gli ip di hamachi
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|