|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
...... quindi non posso neanche se non voglio "la diretta", ovvero se la TV si compone solo di video?
|
|
|||
|
|||
Quote:
se usi hamachi puoi anche fare la diretta purchè il trasmettitore e gli utenti finali usino hamachi. ti faccio un esempio: hamachi crea una scheda di rete virtuale, questa scheda ha un suo range di ip simili a questo 5.0.0.50 quindi tu al posto che trasmettere con la solita scheda di rete trasmetti su questa rete virtuale. gli "spettatori" dovranno solo aprire hamachi, connettersi alla tua stessa rete e inserire nei player il tuo indirizzo es: mms://5.0.0.50:8080 ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Scusa... forse mi sono spiegato male: se NON voglio la diretta, posso fare una web-tv solo coi video anche con l'IP privato?
... comunque Himachi lo provo. GRAZIE |
|
|||
|
|||
Quote:
in ogni caso i video sono tali solo sul tuo pc perchè gli altri li vedono come un flusso unico
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Un utente fastweb con indirizzo privato può generare il flusso principale di una web TV (file o dirette) ma lo streaming lo deve effettuare comunque con un server che abbia l'IP pubblico. In questo caso il collegamento tra il WME della sorgente (in rete fastweb) e il server di streaming (con IP pubblico esterno a fastweb) deve essere di tipo PUSH |
|
|||
|
|||
avvio wme 9Quote:
Salve a tutti Vorrei sapere se è possibile avviare automaticamente la codifica di wme 9 all'accenzione del pc Grazie |
|
|||
|
|||
raga scusate l ignoranza, ma x trasmettere un video fatto da me su web tv ho sempre bisogno della skeda tv?oppure posso dare come file sorgente un file ke ho già sull hd?
grazie. |
|
|||
|
|||
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=1393 c'è questa altra guida
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=1393
|
|||
|
|||
Perfetto...Nn saprei neanke ke domanda fare...c è tutto...
siete grandi.... Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|