|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
raga scusate ma se io uso una rete wireless il mio ip seguito da 8080 nn funziona vero?xkè la wifi ha un router, ma cm faccio io ad avere l ip del router della rete?aiuto please...
Grazie |
|
|||
|
|||
Qnd provo a strimmare un qualsiasi canale con la mia pinnacle pctv si vede tutto verde e nn si sente una mazza. Si sente qlks sl qnd metto il microfono. Aiutatemi... grazie
|
|
|||
|
|||
fatevi capire...
che state combinando? mica basta mettere IP:8080 per fare uno stream video! dovete usate il windoes media encoder o vlc se andate nelle guide c'è abbondante lettura cmq a vs.disposizione
|
|||
|
|||
Quote:
ma ce l'hai cn me? se si io uso media encoder e proprio in input esce tutto verde. come devo fare? |
|
|||
|
|||
Ragazzi vorrei creare uno streaming P2P mi avvalgo di SopCast o mi consigliate altro?Seguendo questa guida invece esce uno streaming non P2P??
|
|
|||
|
|||
usa sempre il p2p, se hai un'adsl con l'ip diretto potresto servire al max 2 utenti
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
a me serve che si connettano non 2 utenti ma migliaia...come posso fare?e che si abbia una qualità buona...ho un server e nex problema di banda
|
|
|||
|
|||
ho seguito le vostre indicazioni per configurare WME.
in URL for internet connection però a me dà "could not detect" pur essendo collegato in rete. e non riesco nemmeno a cambiare o impostare URL grazie |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro parere sulll’ acquisto ADVC-55
In pratica vorrei poter inviare le immagini trasmesse da una telecamera analogica in streaming su internet (più che streaming, una videoconferenza con un solo altro interlocutore). Ho visto che è possibile farlo attraverso software tipo WINDOWS MEDIA ENCODER Quindi io vorrei prendere il flusso video della telecamera analogica, e con un cavo collegare l'OUT DV alla firewire del pc. Il convertitore attraverso le porte RCA acquisisce il video analogico e lo converte automaticamente, e senza compressione, in digitale, trasferendolo poi, attraverso il cavo firewire, nel notebook (che prevede la porta IEEE 1394). Quindi a quel punto io posso con windows media encoder trasferirlo in streaming sul web. Il notebook che effettuerà questa operazione è un HP nx9010 con le seguenti caratteristiche (adatto??): PHP Code:
Operating System Microsoft Windows XP Professional Secondo voi è fattibile questa cosa? Vi ringrazio fin d’ora per le risposte. |
|
|||
|
|||
ho scaricato windows media encoder, purtroppo è in inglese e quindi mi da gli fps a 29 anzichè i 25 del nostro PAL
come posso fare, esiste in italiano (come nella guida di pag.1)? grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|