|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
WME per il sottoscritto resta un mistero ancora insoluto...due anni che ci provo con la scheda di acquisizione, due anni che mi dà lo stesso errore.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Salve
scusate se mi aggancio a queste risposte..ma anche io ho problemi con WME; praticamente già al primo passaggio della guida non mi fa fare la configurazione della sorgente video, cioè il tasto configura è grigio,non attivo. Io volevo provare a mettere in streaming un evento di un canale satellitare che guardo sul mio pc con la mia scheda sat. Grazie dell'aiuto |
|
|||
|
|||
Buonasera a tutti.
e un pò che non metto mani e entro su cool, mi interessa sapere solo come faccio a passare le immagini che vedo sulla tv nel pc. nel pc devo avere per forza una scheda tv? mi spiego, con il wintv-hvr900 riesco a fare lo stream, ma se voglio farlo direttamente dall mia tv senza usare il dvb esterno (wintv-hvr900)? |
|
|||
|
|||
Thanks for share
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|