|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
usa vlc !!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
riesco a tenere gli fps del formato pal cioè 25 se avete problemi con wme date un'occhiata a queste guide http://www.videohelp.com/guides.php...elect=9;64#9;64
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Come Url per connessioni internet mi viene scritto nessun indirizzo disponibile.Come posso ovviare?
|
|
|||
|
|||
quando e dove ti da questo messaggio?
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Nella creazione guidata nuova sessione nella schermata connessione per trasmissione nel campo URL per connessione internet c'è scritto "impossibile rilevare" e non è modificabile.
Aiutatemi che vorrei strimmarvi qualcosa.. |
|
|||
|
|||
Anche a me qualsiasi settaggio video metta mi dà le immagini tendenzialmente verdi..Come posso fare?
Il problema dell'indirizzo Url l'ho risolto. |
|
|||
|
|||
url non presenteSalve a tutti
con wme nella maschera dell''url per la connessione che dovrebbe iniziare con 192.168.0.1:8080 non mi da niente, Mi sapete aiutare Grazie |
|
|||
|
|||
controlla la porta che ti dice libera...
|
|
|||
|
|||
mi da LAN: http://win2000:1282/ ma non URL
|
|
|||
|
|||
Nessuno mi sa aiutare su l'url..... Grazie