|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
in generale, se devi mandare ad un solo utente uno stream (ovviamente legale!!!!) non hai alcuna necessità di usare un p2p, anzi è sicuramente più efficace creare uno stream e dare l'indirizzo solo a lui. Il problema è proprio fastweb!!! che non avendo a disposizione un indirizzo esterno non ti rende visibile a lui. Per quanto riguarda sopcast, non so se i fastweb riescono a streammarci sopra, io non lo ho quindi non ho mai fatto prove, è ovvio che se ci riuscissi (magari facendo come dice sassi) risolveresti tutto. ma ti do una simpatica alternativa. se lo stream a cui sei interessato parte dalla scheda tv allora ho una deliziosa soluzione per te: puoi usare una 'webcamvirtule" (come il gratuito SPLITCAM) che prendendo come ingresso la tua scheda tv si occupa della codifica e ti permette di considerarla una webcam. a questo punto puoi usare un programma dinamico come skype, accendere la web (configurando il video per usare splitcam) ed a quel punto la tv è servita. Per l'audio, giochi un pochino sul mixer della scheda e gli giri quello della scheda tv. il sistema non è male..lo ho già sperimentato.
|
|||
|
|||
Corvinus pure qui, ma a te ti devo fa santo allora!!!!!!
|
|
|||
|
|||
a parte gli scherzi, il trucchetto della webcam virtuale, permette di passare interi film (di cui si posseggono i diritti..spero) o usare come webcam il proprio desktop, per ricevere aiuto a distanza senza rischi di sicurezza.
provatelo....
|
|||
|
|||
Corvinus e la virtual webcam...!Corvinus, non ho parole...
c'est génial !!! Passerò i prossimi due giorni a provare e riprovare , ma la soluzione della webcam virtuale mi sembra semplice ed efficace . Inutile affermare che il tutto servirà solo a consentire la visione di trasmissioni di cui possediamo i diritti. Ma è giusto sottolinearlo di questi tempi... Grazie ancora a te e anche a Sassi (proverò anche il tuo metodo). A bientò. |
|
|||
|
|||
e' possibile trasmettere la vostra webtv o webradio senza ogni volta cambiare il vostro IP. COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
NON COSTA NULLA,BASTA UNO SPAZIO WEB DI TERZO LIVELLO, E CON IL SOLO mms://iltiuonome.spazioweb.bb:8080 prossimamente vi daro' altre info, vi lascio col fiato sospeso. |
|
|||
|
|||
anche con un no-ip...
|
|||
|
|||
ci vuole un ip. penso. QUESTO PROVIDER LO RENDE FISSO.
INSIEME ALLA REGISTRAZIONE DOBBIAMO SCARICARE UN PROGRAMMINO DOVE DOBBIAMO FARE UN PICCOLO SETTAGGIO. QUESTO PROGRAMMA INVIA LE INFO AL NOSTRO SITO |
|
|||
|
|||
Quote:
è quello che fa no-ip e in generale tutti i servizi simili, dicci quando è pronto questo servizio... non scrivere in maiuscolo, sei contro il regolamento... uomo avvisato...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Se volete dare un vero nome alla vostra radio, e non costringere sempre i vostri ascoltatori ad inserire l’indirizzo IP, che oltretutto può cambiare visitate il sito http://www.dyndns.com/
|
|
|||
|
|||
mms://pescalazio.dyndns.ws:8080 provate a vedere su funziona?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|