|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
si funziona abbastanza fluida.
|
|
|||
|
|||
Per trasmettere solo audio andrebbe benissimo, video con 20kb, la piu scadente, riesci a coprire 8 utenti, se andiamo piu' su la scelta andra solo per 3 o 4 utenti.
|
|
|||
|
|||
ciao a tutti, sto facendo delle prove con lo streaming video con la webcam, con adsl normale quanti utenti posso collegarsi contemporaneamente?
devo fare un lavoro per una tv locale, quindi mi serve una scheda tv, un server ed una buona connessione, che mi consigliate? mi date marca e modello di una buona scheda tv al 100% compatibile con wme? grazie a tutti. |
|
|||
|
|||
beh, x l'upload cerca di averne più che puoi e adatta la qualità ad essa... poi dico: dipende da quanti ne vuoi tenere...
A quanto ne so io tutte le schede tv sono compatibili con wme (credo)
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Tu devi trasmettere del video, quindi per una qualità almeno decente diciamo che dovrai trasmettere a circa 150k-200k. Di conseguenza con un'adsl normale a 256k di uplaod, potrai tenere bene praticamente un solo utente. Se sei fortunato e hai 512k di upload ne potrai tenere due ma niente di che... ti consiglio quello che qui viene sempre e comunque consigliato... usate i p2p! Ormai con le nuove versioni puoi inserire il tuo video in una pagina web e permettere agli utenti di vederlo installando semplicemente un plugin (non devono installare il programma p2p). Guarda la guida di Abn per Vjstudio (QUI) oppure la guida per Tvants (QUI) o ancora quella per SopCast (QUI). Ciao. |
|
|||
|
|||
Aiuto!!Ragazzi ho bisogno di aiuto. . . il mio Winows Media Encoder funziona bene. . . a me serve per trasmettere live, solamente che nonostante abbia collegato la telecamera, mi trasmette solo l' audio. . . come posso fare???
|
|
|||
|
|||
Vi Prego Aiutatemi!Vi prego ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
su proprietà hai messo tutte le impostazioni correttamente? hai selezionato come imput video la tua telecamera?
|
|||
|
|||
si!!!Si, l' ho fatto!!!
|
|
|||
|
|||
Ecco cosa succedeSARO' PIU' PRECISO. . . io imposto tutto e mi funziona correttamente. . . io prima di iniziare la codifica vedo ciò che riprende la mia videocamera in imput. . . ma dal momento che avvio la codifica l' imput scompare e la trasmissione è esclusivamente radio.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|