|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problema console 2.oho un problema...nn mi si aprono i canali della lista della home..clicco su play..mi si apre una finestra ma nn succede nulla...e nel riquadro in basso a destra mi esce questa scritta...code// . under construction..ma x vedere i canali bisogna registrarsi ai servizi??se clicco su registra ai servizi mi dice paggina nn raggiungibile..qualcuno puo gentilmente darmi una mano..
grazie |
|
|||
|
|||
parli di link a p2p o a web-tv?...se si tratta di p2p è possibile tu non abbia installato il programma necessario. Usi Explorer o firefox?(firefox anche a me dà problemi)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
uso firefox ..explorer nn mi apre neanche la finrìestra quando clicco sul link..il problema mi si presenta sia che si tratti di p2p(i programmi li ho tuti)che di web-tv..nn capisco perche
|
|
|||
|
|||
il pop-up l'ho disabilitato..ma nonostante cio'clicco sul canale mi dice operazione completata ma niente da fare nn mi apre alcuna finestra,,,boooo
|
|
|||
|
|||
non mi apre niente nemmeno a me .su tv ants cctv soccer è morto.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|