|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao cosentino, angri ti saluta ci vediamo a dicembre, buon campionato (anche se quest'anno soffriremo), ciao e dimentichiamoci di due anni fa. |
|
|||
|
|||
Già hai cambiato idea??
|
|
|||
|
|||
Quote:
lol idem con il Como...dopo una breve illusione tutto scomparso..forse e' proprio colpa di questo calcio.. speriam che il Milan non cada cosi in basso..se no porterei sfiga anke io |
|
|||
|
|||
Quote:
Bella partita quella dell' inter con lo Sporting vedo ke nemmeno quest'anno senza lo schiacciasassi juve riuscite a vincere. Vi abbiamo dato Ibra e vieria ma tutti i giocatori quando vanno all' Inter non sanno più giocare (vedi Cannavaro). cerca di vincere quest'anno ke poi l' anno prossimo son dolori... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma cosa credi ke la juve appena viene in A torna d nuovo ad essere la + forte (scandali a parte)???? lo ha detto anke il vostro direttore Blanc ke c vorranno 5-6 anni prima ke ritorni ad essere una società competitivas, nn farti illusioni e pensa solo a come siete messi adesso! |
|
|||
|
|||
Quote:
come non quotarti si prevedono tempi duri per voi cari amici juventini Quote:
vedi come ROSICHI!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Jack dopo queste prove della tua Inter non sei incaxxato????
Mercoledì ci sarà il Bayern senza Cambiasso e Vieira... Domenica la Roma... Per me Mancini non mangia il panettone quest'anno! Prendete Eriksson finchè siete ancora in tempo... |
|
|||
|
|||
Ops Errore
Mercoledì la Roma e la prossima di champions il Bayern... LoL |
|
|||
|
|||
credo che mancini resterà...
Io lo considero davvero incapace come allenatore, ma la società ha finalmente deciso di essere coerente con le proprie scelte. Peccato che dopo alcuni buoni allenatori ha deciso di iniziare questa politica proprio con mancini. ...e poi infondo ha riportato lo scudetto in neroazzurro dopo più di 10 anni.....
|
|||
|
|||
Ciao Bax...
come va????? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|